X


Sergio Múñiz, rivelazione sulla compagna Morena: “Quando è tornata a casa…”

Scritto da , il Febbraio 28, 2021 , in Gossip
foto di Sergio Muniz

Sergio Múñiz racconta: “La mia compagna ha portato a casa Arcibaldo, ma io non volevo un cane”

Nonostante gli anni passino, molte donne impazziscono ancora quando in tv appare l’attore Sergio Múñiz, di recente visto a Tale e Quale Show. In una puntata dell’ei fu C’è tempo per… (con Anna Falchi e Beppe Convertini) aveva parlato della sua lunga storia d’amore con la compagna Morena, e in una breve intervista al settimanale Nuovo Tv (rubrica: Vip e Animali) ha confessato: “Un giorno ha portato in casa Arcibaldo, ma io un cane non lo volevo”.

Sergio Múñiz e la sua famiglia allargata: un cane, due gatti e le galline

Oltre al piccolo Yari (nato il 21 gennaio), Sergio Múñiz e la compagna Morena vivono in Liguria circondati dalla natura e con tanti animali a rallegrare le loro giornate: hanno un cane di nome Arcibaldo (che dapprima non lo voleva), poi due gatti di nome Cumino e Miravai e infine anche le galline, prese perché facessero le uova ogni giorno e ne avessero a disposizione durante i duri mesi del lockdown.

Sergio Múñiz, retroscena sul cane Arcibaldo: “Mangiò un paio di scarpe costose”

E sempre Sergio Múñiz ha svelato un piccolo retroscena sul cane Arcibaldo: “Un giorno mangiò un paio di scarpe costose, ma è bastato dirglielo una volta perché non lo facesse più”. Ovviamente fa parte della sua famiglia allargata che consta anche di due gatti (“dolcissimi e perspicaci”) e le galline (“così abbiamo sempre le uova fresche a disposizione”).