X


Simona Ventura, slitta la partenza di Game of games: ecco quando inizia

Scritto da , il Febbraio 15, 2021 , in Programmi Tv
foto di Simona Ventura triste

Simona Ventura, spostata la data d’inizio di Game of games: ecco quando andrà in onda

Simona Ventura sta per tornare in prima serata al timone di un nuovo game show, che andrà in onda su Rai 2, Game of games. Il programma, consiste nel mettere alla prova un gruppo di personaggi famosi, con una serie di giochi che richiedono abilità fisiche e mentali, fino ad arrivare ad una sfida finale, dove l’unico concorrente rimasto in gara, avrà la possibilità di vincere dei soldi, indovinando dieci vip che fanno parte di una determinata categoria, in trenta secondi. La data d’inizio di Game of games, era prevista per lunedì 15 marzo, ma stando ad alcune indiscrezioni lanciate da TvBlog, sappiamo che la partenza del game show di Simona Ventura, è stata spostata di alcune settimane. Infatti, la prima puntata del nuovo programma di Rai 2 dovrebbe andare in onda mercoledì 7 aprile.

Game of games, cambia la messa in onda del game show di Simona Ventura

Dovremo attendere ancora alcune settimane prima di vedere la prima puntata di Game of games, che non andrà più in onda il 15 marzo come anticipato, bensì il 7 aprile. Ma questo non è l’unico cambiamento che riguarda il nuovo game show di Simona Ventura, oltre alla data d’inizio, sembra cambierà anche il giorno di messa in onda. Infatti, il programma di Rai 2 avrebbe dovuto andare in onda il lunedì, sfidandosi con la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi, ma a quanto pare, il game show è stato spostato alla serata del mercoledì, generalmente occupata dal calcio.

Game of games anticipazioni: tutti i concorrenti di Simona Ventura

Il 7 aprile, andrà in onda la prima puntata di Game of games, il nuovo game show di Simona Ventura, che vedrà alcuni volti noti dello spettacolo, sfidarsi tra loro per conquistare un montepremi finale. Tra i concorrenti del programma di Rai 2, ci saranno: Elettra Lamborghini, Ignazio Moser, Max Giusti, Massimiliano Rosolino, l’ex calciatore Nicola Ventola, l’ex gieffina Franceska Pepe, Gilles Rocca e Maddalena Corvaglia.