X


Simone Di Pasquale, colpaccio a Soliti Ignoti. Amadeus: “Devi correre!”

Scritto da , il Febbraio 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Simone Di Pasquale 5 febbraio

Soliti Ignoti, Simone Di Pasquale ospite di Amadeus: vinti 18.000€ da donare all’ospedale Spallanzani

E’ stato Simone Di Pasquale l’ospite di Amadeus nella puntata di Soliti Ignoti di stasera, venerdì 5 febbraio 2021. Come tutti i personaggi del mondo dello spettacolo che l’hanno preceduto, Simone Di Pasquale a Soliti Ignoti ha giocato come concorrente, per donare (o almeno provarci) una somma di denaro all’ospedale Spallanzani di Roma, da un anno in prima linea nella lotta contro il coronavirus. Missione compiuta: Simone Di Pasquale a Soliti Ignoti ha vinto 18.000€, motivo per il quale, nel momento in cui ha scoperto di aver abbinato correttamente il parente misterioso ad uno degli ignoti in gara, ha esclamato: “Si!!!”.

Amadeus ospita Simone Di Pasquale a Soliti Ignoti, che ironizza: “Da casa è facile essere campioni”

All’inizio della puntata di oggi di Soliti Ignoti, Simone Di Pasquale (che qualche giorno fa ha svelato indizi su due personaggi de Il cantante mascherato) ha anche fatto una battuta al padrone di casa Amadeus, dicendogli:

Visto che qui c’è il domandone e il binocolone, io mi sono portato l’aiutone: gli occhiali, perchè non ci vedo da lontano!

“Da casa è più facile essere campioni” ha aggiunto subito dopo.

Amadeus ironizza con Simone Di Pasquale alla fine della puntata di Soliti Ignoti: “Devi correre a Il cantante mascherato”

“Ora devi correre” ha detto invece alla fine della puntata di stasera di Soliti Ignoti Amadeus a Simone Di Pasquale, in riferimento all’imminente inizio de Il cantante mascherato.