X


Simone Di Pasquale fa una rivelazione su Ballando: “Tutto iniziò così”

Scritto da , il Febbraio 1, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Simone Di Pasquale 29 gennaio

Ballando con le stelle, Simone Di Pasquale svela sulla prima edizione: “Tutto iniziò così”

Simone Di Pasquale attualmente è nel cast della nuova edizione de Il cantante mascherato, non nelle vesti di concorrente ma in quelli dell’investigatore. Il ballerino, però, sin dalla prima edizione è uno dei maestri professionisti di un’altra trasmissione di successo di Milly Carlucci: Ballando con le stelle. E su questo programma Simone Di Pasquale nelle scorse ore ha fatto una rivelazione su come tutto ebbe inizio nel lontano 2005 con la sua partner di allora Hoara Borselli. Il ballerino, infatti, nel dettaglio ha postato una foto, visibile alla fine del secondo paragrafo, con l’attrice a Ballando con le stelle con questo commento:

“Tutto iniziò così…inconsapevoli, appassionati e sognatori.”

Simone Di Pasquale su Ballando ammette: “Con Hoara arrivammo alla vittoria senza rendercene conto”

La prima edizione di Ballando con le stelle fu vinta proprio dalla coppia formata dal ballerino Simone Di Pasquale e l’attrice e conduttrice Hoara Borselli. Ed il maestro di danza dello show di Milly Carlucci attualmente nel cast de Il cantante mascherato per la sua ex partner ha speso delle bellissime parole. Sempre su Instagram, infatti, ha ammesso:

“Con Hoara, compagna di viaggio determinata e carismatica, siamo arrivati alla vittoria di Ballando con le stelle senza rendercene conto.”

Il cantante mascherato, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira sono gli investigatori della seconda edizione

In queste settimane Simone Di Pasquale ha omaggiato su Instagram anche altre partner di Ballando con le stelle come Milena Vukotic e Nathalie Guetta, oltre a postare una sua foto privata. In televisione, invece, lo vediamo nella seconda edizione de Il cantante mascherato di Milly Carlucci, lui e Sara Di Vaira infatti sono nel cast in qualità di investigatori ed hanno il compito di individuare chi sono i concorrenti che si nascondono sotto le 9 maschere