X


Simone Di Pasquale, spunta una sua foto privata: “A quei tempi ancora…”

Scritto da , il Gennaio 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto Simone Di Pasquale 29 gennaio

Il cantante mascherato, Simone Di Pasquale pubblica una foto di quando era bambino: “Ricordi”

E’ tutto pronto per la prima puntata della nuova edizione de Il cantante mascherato, nel cui cast (non di concorrenti, ma di investigatori!), com’è noto da giorni, c’è anche Simone Di Pasquale, volto storico di Ballando con le stelle, da quest’anno accanto a Milly Carlucci anche in questa nuova avventura televisiva. E proprio aspettando la prima puntata de Il cantante mascherato 2021, Simone Di Pasquale ha pubblicato sul suo profilo instagram una foto di quando era bambino (visibile nel secondo paragrafo), scrivendo scherzosamente: “Volete qualche indizio per scoprire chi è questo bambino?”.

Simone Di Pasquale posta una foto di quando era bambino: “A quei tempi ancora non ballavo… ma mangiavo!”

Sempre nello stato della foto in questione Simone Di Pasquale ha scritto ironicamente, usando la terza persona: “Questo bambino all’epoca non ballava ancora, ma mangiava molto”. Il ballerino di Ballando con le stelle (che ieri ha fatto una dedica ad un’ex concorrente molto famosa) ha poi aggiunto emoticon e hashtag.

Simone Di Pasquale pronto a debuttare come commissario capo nella seconda edizione de Il cantante mascherato

Sarà il commissario capo a Il cantante mascherato Simone Di Pasquale, come rivelato da Milly Carlucci qualche giorno fa a La vita in diretta. Accanto a lui durante le investigazioni ci sarà un altro volto di Ballando con le stelle, ossia la collega Sara Di Vaira, che avrà invece il ruolo di ispettore di polizia. Ce la faranno i due ballerini a scoprire l’identità dei 9 concorrenti misteriosi che si nascondono all’interno dei bellissimi costumi della seconda edizione italiana de Il cantante mascherato?