X


Soleil Sorge contro la sorella di Zorzi: “La finale ti ha dato alla testa?”

Scritto da , il Febbraio 16, 2021 , in Grande Fratello
foto soleil sorge polemiche

Tommaso Zorzi, sua sorella attaccata da Soleil Sorge: “La finale ti ha dato alla testa?”

Ieri sera Soleil Sorge ha scritto un post su twitter ironizzando sul look di Elisabetta Gregoraci. Post però che ha fatto storcere il naso alla sorella di Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip, la quale ha così commentato:

“Comunque con questo GF stanno impazzendo un po’ tutti se no questo post non me lo spiego…”

Tanto è bastato per dare vita a un lungo botta e risposta tra la sorella di Tommaso Zorzi e Soleil Sorge. Difatti quest’ultima, appena ha letto questo suo commento, non è certo stata in silenzio, rispondendole per le rime: “La finale ti ha già dato alla testa sweets? Non comprendi l’ironia…”

Soleil Sorge, la frecciata velenosa della sorella di Tommaso Zorzi: “Stai cercando ospitate da Barbara d’Urso?”

Anche la sorella di Tommaso Zorzi del GF Vip non è certo stata in silenzio. E dopo aver letto la risposta al vetriolo di Soleil Sorge ha subito replicato provocatoriamente. Cosa ha scritto? Dapprima le ha fatto presente che anche il suo post era assolutamente ironico, e successivamente le ha chiesto provocatoriamente se stia cercando ospitate da Barbara d’Urso, perchè qualora fosse non sarebbe disposta a prestarle il fianco:

“Soleil per conoscere l’ironia ti sfugge proprio che anche il mio tweet era una battuta…Comunque se stai cercando ospitate da Barbara non sono la persona giusta…”

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge sbotta: “Un minuto di silenzio per ‘i parenti di…'”

Subito dopo questo botta e risposta con la sorella di Tommaso Zorzi, il quale è stato censurato dal GF Vip, Soleil Sorge ha scritto un altro post che pare essere proprio una nuova frecciatina. Difatti l’opinionista di Barbara d’Urso se l’è presa con ‘i parenti di…’ che vorrebbero emergere sfruttando la popolarità altrui:

“Un minuto di silenzio per i “familiari di” che vorrebbero ma non possono…Donna che fa spallucce #firstreactionshock…”

Soleil Sorge e la sorella di Tommaso Zorzi del GF Vip si chiariranno nei prossimi giorni?