X


Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi svela: “Ho degli spoiler su Sanremo”

Scritto da , il Febbraio 16, 2021 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi GF Vip

Tommaso Zorzi del GF Vip confessa: “Ho due spoiler sul Festival di Sanremo”

Stamattina Tommaso Zorzi è stato uno dei primi concorrenti del Grande Fratello Vip ad alzarsi e a fare colazione. L’influencer pare davvero essere al settimo cielo stamattina, forse perchè ieri sera è riuscito ad accedere alla finale del GF Vip. Subito dopo aver fatto la colazione il ragazzo si è intrattenuto con Rosalinda, Dayane e Pierpaolo. E in questa occasione il ragazzo ha fatto una rivelazione che ha già fatto molto discutere sui social. Cosa ha detto? Tommaso Zorzi ha rivelato di avere due spoiler su Sanremo 2021. Difatti quest’ultimo ha svelato ai suoi coinquilini che ieri sera, nel momento in cui è entrato in auto per andare in studio, avrebbe sentito dalla radio due notizie sul Festival di Sanremo 2021:

“Io ho due spoiler su Sanremo…Quando siamo entrati in macchina hanno abbassato la radio, ma io ho fatto in tempo a sentirli…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi parla di Sanremo 2021: scatta la censura

Successivamente Rosalinda Cannavò al GF Vip non è certo riuscita a trattenere il suo stupore per questa rivelazione di Tommaso Zorzi sul Festival di Sanremo 2021, asserendo di non essere invece riuscita a sentire nulla (anche lei ha preso l’auto ieri sera per andare in studio a confrontarsi con gli opinionisti): “L’hai sentito? Io non ho sentito nulla…” E Dayane Mello del Grande Fratello Vip è intervenuta chiedendogli il motivo per cui abbiano abbassato la radio. Ma ecco scattare la censura su Tommaso Zorzi, il quale pare stia mettendo in atto una strategia per cercare di non avvantaggiare Giulia Salemi al televoto. Difatti la regia del GF Vip ha subito cambiato inquadratura, non permettendo così agli spettatori da casa di sentire questi spoiler di Tommaso Zorzi su Sanremo 2021.

Pierpaolo Pretelli dichiara al GF Vip: “Sanremo 2021 inizia il 2 marzo”

Poco prima della famosa rivelazione sul Festival di Sanremo di Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip, il giovane ex velino Pierpaolo Pretelli ha fatto un’altra interessante rivelazione. Di cosa si tratta? In pratica il fidanzato di Giulia Salemi ha dichiarato di essere venuto a conoscenza che Sanremo 2021 inizierà martedì 2 marzo (il giorno seguente la finale del GF Vip). Come l’avrà saputo visto che è rinchiuso nella casa da oltre 5 mesi?