X


Soliti Ignoti, finale amaro per l’ospite. Amadeus: “No! Lo avevi detto”

Scritto da , il Febbraio 22, 2021 , in Programmi Tv
foto Maurizio Mattioli soliti ignoti

Soliti Ignoti, Maurizio Mattioli ospite di Amadeus. Beffa sul finale: sbagliato il parente misterioso

E’ stato l’attore Maurizio Mattioli l’ospite di Amadeus nella puntata di Soliti Ignoti di stasera, lunedì 22 febbraio 2021. Come tutti i personaggi famosi che lo hanno preceduto negli ultimi mesi, Maurizio Mattioli a Soliti Ignoti ha giocato come concorrente, per donare, in caso di vittoria, una somma di denaro all’ospedale Spallanzani di Roma, dall’anno scorso sempre in prima linea nella lotta contro il coronavirus. E com’è già successo ad altri volti noti dello spettacolo, Maurizio Mattioli stasera a Soliti Ignoti è stato a lungo indeciso sull’ignoto da abbinare al parente misterioso, mostrandosi orientato verso il numero 8 ma scegliendo, alla fine, l’ignota numero 5. L’ignoto giusto, però, era proprio quello da lui inizialmente pensato!

Amadeus dopo la mancata vittoria di Maurizio Mattioli a Soliti Ignoti: “Lo avevi detto! Era l’ignoto numero 8”

Il signore arrivato in studio alla fine della puntata di oggi di Soliti Ignoti-Il ritorno era il padre dell’ignoto numero 8 e non dell’ignota numero 5, indicata invece da Maurizio Mattioli che, come suddetto, sembrava fosse orientato verso l’altro ignoto inizialmente, motivo per il quale Amadeus, nel momento in cui il parente misterioso ha rivelato di essere il padre dell’ignoto numero 8, ha esclamato: “Nooo! Lo avevi detto prima! Lo avevi individuato”.

Mi sono comunque divertito molto

è stato il commento dell’attore.

Maurizio Mattioli ospite di Amadeus a Soliti Ignoti: in palio c’erano 10.200€, che però non ha vinto

Era 10.200€ la cifra in palio nella puntata di Soliti Ignoti di stasera che, come spiegato, Maurizio Mattioli non ha vinto per lo Spallanzani. Anche un altro noto attore, ossia Nino Frassica, ospitato da Amadeus qualche sera fa, non ce l’ha fatta a vincere la somma di denaro da devolvere all’ospedale romano.
Domani e dopodomani, lo ricordiamo, Amadeus con Soliti Ignoti andrà regolarmente in onda, a differenza di quanto è avvenuto ogni martedì e mercoledì nelle ultime settimane, a causa delle partite.