X


Soliti Ignoti, finale amaro per l’ospite di Amadeus: “Non si poteva…”

Scritto da , il Febbraio 25, 2021 , in Programmi Tv
foto Amadeus 22 gennaio

Luca Sardella ospite di Amadeus a Soliti Ignoti, ma non vince: in palio c’erano 133.000€

Non ce l’ha fatta Luca Sardella, ospite di Amadeus nella puntata di Soliti Ignoti di stasera, giovedì 25 febbraio 2021, a vincere i 133.000€ in palio. Al gioco del parente misterioso ha infatti indicato l’ignoto numero 1 come il padre della ragazza entrata in studio, che era invece la figlia dell’ignoto numero 6. “Te l’avevo detto! Ma non si poteva più cambiare” ha quindi esclamato appena la ragazza ha annunciato di essere, appunto, la figlia dell’altro ignoto. Una cifra altissima quella in palio che, lo ricordiamo, in caso di vittoria sarebbe stata devoluta all’ospedale Spallanzani di Roma per la lotta contro il covid.

Soliti Ignoti, Amadeus ospita Monica Guerritore, che fa un appello: “Fare del bene aiuta anche noi”

Non è andata bene neppure all’ospite che ha giocato ieri sera, ossia Ninetto Davoli: anche lui, infatti, ha sbagliato il parente misterioso. Oltre a Luca Sardella, ospite di Amadeus nella puntata di Soliti Ignoti di oggi è stata l’attrice Monica Guerritore, che ha partecipato come ignota. Nel corso dell’ospitata Monica Guerritore a Soliti Ignoti ha fatto un appello a tutti i telespettatori di Amadeus invitandoli a donare al numero 45591 per sostenere il CIR, consiglio italiano per i rifugiati. “Fare del bene aiuta anche noi stessi” ha dichiarato a tal proposito.

Soliti Ignoti-Il ritorno: Amadeus in onda per altre quattro sere prima della pausa per Sanremo

Le prossime quattro puntate di Soliti Ignoti, in onda da domani a lunedì, lo ricordiamo, saranno le ultime prima della pausa dovuta al Festival di Sanremo, che durerà cinque giorni: da martedì a sabato della settimana prossima Amadeus con Soliti Ignoti non andrà in onda, come ogni anno, poiché Sanremo inizierà già alle 20.35 con il segmento di partenza intitolato PrimaFestival. Soliti Ignoti tornerà in onda regolarmente domenica 7 marzo.