X


Stasera tutto è possibile, 9 febbraio: gli ospiti di Stefano De Martino

Scritto da , il Febbraio 8, 2021 , in Programmi Tv
Foto Stasera tutto è possibile ospiti

Stasera tutto è possibile (9 febbraio): tutti gli ospiti di Stefano De Martino

Domani, 9 febbraio, andrà in onda una nuova puntata di Stasera tutto è possibile. Il game show di Rai2 è un successo grazie a Stefano De Martino e ai suoi tanti ospiti in studio. Ma chi ci sarà domani secondo le anticipazioni? Elettra Lamborghini, Fatima Trotta, Antonio Giuliani, Peppe Iodice, Stefano Pantano, i Gemelli di Guidonia e poi i sempreverdi Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia. L’appuntamento è per domani alle 21.20 su Rai2.

Stefano De Martino, ospiti di Stasera tutto è possibile: Vincenzo De Lucia imiterà Barbara d’Urso

Nel cast comico di Stasera tutto è possibile su Rai2 c’è Vincenzo De Lucia che ha già dimostrato la sua verve a Made in Sud. Stefano De Martino lo ha fortemente voluto nel programma per via della sua capacità incredibile di imitare le signore della televisione e della musica italiana: forte la sua imitazione di Mara Venier (è stata ospite domenica scorsa a Domenica In imitandola perfettamente) oltre a quella di Maria De Filippi e Ornella Vanoni. Ma domani sera, secondo le anticipazioni di Stasera tutto è possibile, imiterà nientemeno che Barbara d’Urso. Una puntata davvero… col cuore.

Anticipazioni di Stasera tutto è possibile: i giochi di Stefano De Martino

Nella puntata di domani sera di Stasera tutto è possibile torneranno ovviamente tutti gli amati giochi presentati da Stefano De Martino (di recente colpito da un grave lutto): Stanza Inclinata, icona del programma con il suo pavimento obliquo, e poi Speed quiz, Stammi dietro dance, Step Challenge, Segui il labiale, Serenata STEP, Cookie Face, Cover Step, Elastic Speed, Et voilà, Mimo senza fili. L’obiettivo del game show di Rai2 è sempre quello di far passare al pubblico da casa delle ore spensierate all’insegna del divertimento.