X


Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino ferma ospite: “Non è il caso”

Scritto da , il Febbraio 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto Stefano De Martino 23 febbraio

Stefano De Martino fa una battuta ad un’ospite di Stasera tutto è possibile: “Non è il caso che…”

Nuova puntata di Stasera tutto è possibile oggi, martedì 23 febbraio 2021, con la conduzione di Stefano De Martino in prima serata su Rai2, dopo la mancata messa in onda della settimana scorsa a causa di una modifica del palinsesto che ha visto il reality La Caserma eccezionalmente anticipato di un giorno. Una puntata con tema gli animali quella di oggi di Stasera tutto è possibile, non a caso tutti gli ospiti di Stefano De Martino sono entrati in studio vestiti da animali. Tra questi Barbara Foria che, vestita da panda, ha finto di amoreggiare con un altro panda. Dunque Stefano De Martino ha detto ad entrambi scherzosamente:

Lo so che siete in via di estinzione, ma non è il caso…

Stasera tutto è possibile, la giornalista del TG2 fa una battuta: “E’ pronto davvero Stefano De Martino?”

Pochi minuti prima, lanciando Stasera tutto è possibile dal TG2, la giornalista Manuela Moreno ha fatto invece una battuta proprio sul padrone di casa Stefano De Martino asserendo: “Ci colleghiamo con Stefano che è pronto per un’altra puntata di Stasera tutto è possibile”

Ma è pronto davvero?

ha poi aggiunto scherzosamente, facendo appunto una battuta. La parola è quindi passata a Stefano De Martino che, dall’auditorium della Rai di Napoli, ha anticipato qualcosina su questa puntata di Stasera tutto è possibile.

Stefano De Martino: continua il successo d’ascolti di questa edizione di Stasera tutto è possibile

Puntata ricca di ospiti per Stefano De Martino quella di Stasera tutto è possibile di oggi, arrivata dopo il successo dell’appuntamento precedente che, per i motivi spiegati nel primo paragrafo, non è stato trasmesso la settimana scorsa ma due settimane fa.