X


Station 19 stagione 4 torna in onda: svelata la trama del sesto episodio

Scritto da , il Febbraio 26, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Station 19 stagione 4

Anticipazioni Station 19 stagione 4: la trama dell’episodio in onda l’11 marzo sulla ABC

La lunga attesa sta finalmente per terminare. Giovedì 11 marzo, in prima visione assoluta sulla ABC, andrà in onda il sesto episodio della quarta stagione di Station 19. Sebbene manchino ancora due settimane al rilascio della nuova puntata, il sito web SpoilerTV ha diffuso, con largo anticipo la trama, le foto promozionali e il trailer dell’episodio intitolato “Train in Vain”. Come annunciato nel corso di numerose interviste, la narrazione non sarà soggetta ad alcun salto temporale e riprenderà da quanto accaduto nel finale autunnale, quando, dopo un acceso diverbio con la polizia, Dean Miller e Robert Sullivan sono stati ingiustamente arrestati. Le nuove anticipazioni svelano, dunque, che la Caserma 19 si stringerà intorno ai due colleghi per richiedere l’immediato rilascio. In particolare, sarà Vic Hughes ad esporsi in prima persona per ottenere giustizia.

Grey’s Anatomy e Station 19, anticipazioni: il promo ufficiale del nuovo crossover

La dolorosa trama che coinvolgerà Dean Miller e Robert Sullivan non sarà, tuttavia, l’unica storyline a tenere banco nella prossima puntata di Station 19 stagione 4. Come già confermato da Krista Vernoff, infatti, il primo episodio dell’anno proporrà un nuovo crossover con Grey’s Anatomy. In particolare, Ben Warren e Maya Bishop saranno impegnati nell’arduo compito di supportare Andrew e Carina DeLuca nel disperato inseguimento alla trafficante di esseri umani. Nel frattempo, Andy Herrera, in assenza del suo capitano, assumerà il comando della Caserma 19 e supervisionerà la consueta ispezione annuale. Questo il breve trailer che anticipa cosa accadrà nel prossimo crossover tra Grey’s Anatomy e Station 19:

Station 19 stagione 4, Barrett Doss (Vic Hughes) anticipa: “Affronteremo molti lati oscuri”

Se la trama del nuovo episodio di Station 19 non fornisce ulteriori dettagli, una recente intervista a Barrett Doss ha aggiunto qualche particolare in più. Nello specifico, l’interprete di Vic Hughes ha chiarito che quanto accaduto a Dean Miller e Robert Sullivan spingerà tutti i membri della Caserma 19 a rivalutare il loro approccio con la professione. Intercettata da ETOnline, l’attrice ha infatti dichiarato quanto segue:

Quello che dirò è quanto accaduto costringerà tutti a riesaminare l’approccio con il lavoro e – in alcuni casi – i rapporti che intercorrono tra i personaggi. Affronteremo molti lati oscuri che ancora non abbiamo toccato.

Queste, dunque, le ultime anticipazioni sui prossimi episodi di Station 19 stagione 4. Nel frattempo, vi ricordiamo che anche Grey’s Anatomy 17 ripartirà l’11 marzo e che negli scorsi giorni Jesse Williams ha fatto una confessione sul futuro di Meredith Grey.