X


Stefania Orlando incontra suo padre al GF Vip: “Sono molto orgogliosa”

Scritto da , il Febbraio 8, 2021 , in Grande Fratello
foto Stefania Orlando GF Vip

GF Vip, Stefania Orlando su suo padre Vladimiro: “Mi ha fatto diventare quella che sono”

Stefania Orlando, dopo aver partecipato animatamente alla discussione con Giulia Salemi, è pronta a ricevere una bella sorpresa. La showgirl durante la settimana ha parlato spesso di suo padre, soprattutto dopo aver visto il rapporto che lega alcuni degli altri inquilini ai loro genitori, la Orlando ha ammesso che con suo padre è spesso mancato un affetto profondo. Nella clip mostrata da Alfonso Signorini, Stefania Orlando ha modo di riascoltare le proprie parole, e nonostante il passato, la showgirl dichiara di aver recuperato in età adulta parte di quell’affetto mancato, e che nonostante tutto:

“Adoro il modo in cui mi ha cresciuta, sono molto orgogliosa di mio padre, si è fatto da solo, mi ha fatto diventare quella che sono”.

Vladimiro Orlando orgoglioso di Stefania Orlando: “Dimostri grande maturità”

Stefania Orlando, dopo le scuse di Giulia Salemi a Pierpaolo, incontra suo padre nel giardino del cucurio. Alfonso Signorini da loro la possibilità di abbracciarsi attraverso la macchina degli abbracci. La Orlando appare visibilmente commossa nel rivedere suo padre Vladimiro, che ammette:

“Tu sei molto simile a me, io sto benissimo, mamma sta benissimo, siamo molto soddisfatti di tutto l’iter che stai facendo dentro la casa, dimostri grande maturità”.

Vladimiro cerca di spiegare a Stefania Orlando il motivo della sua educazione militare: l’uomo era convinto che i piccoli gesti d’affetto fossero soltanto una forma, e quindi non necessari, ma con l’età si è ricreduto, e stasera vuole dire alla figlia: “Ti voglio molto molto bene”.

GF Vip, il padre di Stefania Orlando svela un retroscena: “Ho avuto uno show in Argentina”

Vladimiro Orlando dopo aver fatto i complimenti alla figlia per il suo percorso, rivela che ciò che li accomuna non è solo il carattere, ma anche le doti artistiche. Vladimiro infatti, ammette: “Ho avuto uno show in Argentina”. A quanto pare il signor Orlando cantava in un suo show, un repertorio di canzoni italiane. Incuriosito dalla situazione Cristiano Malgioglio chiede al papà di Stefania Orlando di cantare per lui, ma Vladimiro prontamente lo invita a cantare insieme in una diversa occasione.