X


Stefania Orlando spiazzata dal marito: “Ho mandato la lettera all’avvocato”

Scritto da , il Febbraio 16, 2021 , in Grande Fratello
foto Stefania Orlando marito Simone GF Vip

Stefania Orlando pronta a lasciare il GF Vip con Simone Gianlorenzi: “Esco anche ora”

Dopo una puntata ricca di colpi di scena al Grande Fratello Vip, arriva il momento per Stefania Orlando di ricevere una romantica sorpresa. Ad attenderla nel giardino del cucurio c’è suo marito Simone Gianlorenzi. La showgirl visibilmente emozionata, si commuove alla vista del marito e ammettendo un momento di cedimento, confessa al marito di voler tornare a casa con lui e abbandonare il reality: “Esco anche ora”, sottolinea Stefania. Simone Gianlorenzi, afferma che accoglierebbe molto volentieri la moglie nuovamente a casa, dopo tanti mesi passati lontani, e scherzosamente dichiara: “Ho mandato la lettera all’avvocato per abbandono del tetto coniugale”.

Alfonso Signorini mette in guardia Stefania Orlando: “Simone è molto corteggiato”

Dopo il romantico momento tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, è Stefania Orlando che ha l’opportunità di trascorrere qualche minuto con il suo amato marito, Simone Gianlorenzi. Il musicista cerca di dare alcuni consigli alla moglie sottolineando il fatto di non farsi scoraggiare dalle dinamiche che si presenteranno in casa, poiché adesso inizia il momento del gioco più difficile. Simone Gianlorenzi conferma a Stefania Orlando il fatto che ci sono centinaia di fan che la supportano e sopportano, ma a questo punto interviene Alfonso Signorini, che provocando Stefania Orlando le rivela: “Simone è molto corteggiato”. Il marito della Orlando è molto attivo sui social per supportare la showgirl, e ha conquistato indubbiamente la simpatia di molti. Stefania Orlando rimproverando ironicamente il marito gli dice: “Comportati bene, io non vedo l’ora di tornare”.

GF Vip, Stefania Orlando riceve un regalo dal marito Simone Gianlorenzi

Stefania Orlando, oltre ad aver avuto la possibilità di incontrare suo marito, Simone Gianlorenzi, riceve anche un regalo da parte sua, un bracciale con incisa la parola ‘Queen’. La Orlando conferma scherzosamente di essere una regina per suo marito, ma poi tornando seria sottolinea che ciò che realmente fa di loro una coppia molto affiatata: “Siamo indispensabili l’uno per l’altro, siamo il supporto l’uno per l’altro”.