X


Storie Italiane chiuso prima. Eleonora Daniele: “Dobbiamo cedere la linea”

Scritto da , il Febbraio 3, 2021 , in Programmi Tv
foto Eleonora Daniele 3 febbraio

Eleonora Daniele cede la linea al TG1. Storie Italiane oggi è finito con mezz’ora d’anticipo

Puntata un po’ più breve del solito quella di Storie Italiane di oggi, mercoledì 3 febbraio 2021: Eleonora Daniele ha infatti salutato i telespettatori circa mezz’ora prima del solito, alle 11.30, per via di una modifica del palinsesto che ha causato, peraltro, la cancellazione della puntata odierna di E’ sempre mezzogiorno, con Antonella Clerici. Dopo una lunga pagina dedicata ad una storia di violenza, Eleonora Daniele ha quindi salutato il pubblico di Storie Italiane annunciando l’edizione speciale del TG1. “Dobbiamo cedere la linea al telegiornale, che seguirà l’arrivo, previsto per mezzogiorno, di Mario Draghi al Colle” ha spiegato.

Storie Italiane, Eleonora Daniele alla sua ospite: “Spero di poterti aiutare con questa trasmissione”

Come suddetto, nella puntata di Storie Italiane di oggi Eleonora Daniele ha ospitato, tra gli altri, una giovane donna vittima di violenza, che ha lamentato di aver incontrato grossi problemi nella ricerca di un’occupazione poiché tutti i possibili datori di lavoro temevano che il suo aguzzino potesse raggiungerla proprio sul posto di lavoro. “In questo modo si passa dalla parte del carnefice” ha denunciato quindi Eleonora Daniele, che al termine della puntata di oggi di Storie Italiane ha detto alla sua ospite: “Spero di riuscire ad aiutarti con questo programma”.

Eleonora Daniele ringrazia i telespettatori di Storie Italiane: “Ci dimostrate tanto affetto”

Infine, chiudendo la trasmissione e dando, come suddetto, la linea all’edizione straordinaria del TG1 in onda alle 11.30, Eleonora Daniele (che ieri ha avuto un piccolo battibecco in diretta con Alba Parietti) ha ringraziato ancora una volta i telespettatori di Storie Italiane, ogni giorno seguitissimo. “Grazie per l’affetto che anche ieri ci avete dimostrato” ha detto infatti, dando poi appuntamento a domani, quando la trasmissione dovrebbe andare in onda senza interruzioni (salvo modifiche del palinsesto dell’ultimo minuto).