X


Storie Italiane, Eleonora Daniele indignata con Alba Parietti: “Mi dissocio”

Scritto da , il Febbraio 2, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele e Alba Parietti

Eleonora Daniele si dissocia dalle dichiarazioni di Alba Parietti a Storie Italiane: “Non sono d’accordo”

Si è parlato a lungo, nella puntata di Storie Italiane di oggi, martedì 2 febbraio 2021, del delicato tema della violenza sulle donne, purtroppo sempre molto attuale, tema sul quale Alba Parietti ha fatto alcune dichiarazioni che non sono affatto piaciute alla padrona di casa Eleonora Daniele. Alba si è detta infatti privilegiata perchè si trova in un posto in cui, in caso di pericolo, le forze dell’ordine sono pronte a correre immediatamente in suo aiuto. “Magari in alcuni paesini ci sono donne che non sanno se saranno tutelate in caso di denuncia o se l’assassino arriverà prima” ha dichiarato Alba Parietti.

Non credo proprio che vi siano zone dove le forze dell’ordine non corrono subito in aiuto delle donne che denunciano. Mi dissocio da ciò che dici

è stata la replica di Eleonora Daniele, totalmente in disaccordo con lei.

Storie Italiane, Eleonora Daniele si dissocia dalle dichiarazioni di Alba Parietti: “Mi occupo di cronaca da anni”

“Sono tanti anni che mi occupo di cronaca. Queste cose non dipendono dalle zone” ha aggiunto subito dopo Eleonora Daniele, mentre Alba Parietti, collegata con Storie Italiane da casa sua, ha sottolineato che alcune donne non sono state tutelate dopo le denunce presentate nei confronti di uomini violenti.

Scusate se mi scaldo su questi temi, ma li conosco bene! E conosco molto bene anche i dettagli

ha dichiarato successivamente Eleonora Daniele, ribadendo: “Le forze dell’ordine intervengono in maniera tempestiva quando ricevono una chiamata!”. Dunque Alba Parietti ha ribattuto: “Ci sono stati dei casi di donne non tutelate”.

Eleonora Daniele spiega ad Alba Parietti a Storie Italiane: “Non sto salvando tutte le situazioni”

“Tu parli di casi singoli […] io non sto salvando tutte le situazioni” ha precisato infine Eleonora Daniele a Storie Italiane, mentre Alba Parietti ha chiarito: “Mi sono spiegata male. Non volevo parlare di differenze in base alle zone d’Italia, ma di situazioni…”.

Non sono d’accordo con quello che dici. La penso diversamente

ha ribadito infine, ancora una volta, Eleonora Daniele, che ieri ha raccontato invece una drammatica storia di minacce online.