X


Storie Italiane, ricordo toccante. Eleonora Daniele: “Ero affezionata a lui”

Scritto da , il Febbraio 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 9 febbraio

Eleonora Daniele ricorda Little Tony a Storie Italiane: “L’ho conosciuto. Ero affezionata a lui”

Avrebbe compiuto ottant’anni oggi, 9 febbraio, Little Tony, che Eleonora Daniele ha voluto ricordare nell’ultimo segmento della puntata di Storie Italiane di oggi ospitando sua figlia, Cristiana Ciacci.

Tra poco ci sarà una sorpresa perchè avremo anche il suo amico, socio, compagno di viaggi, di tutto e di più: Bobby Solo!

ha annunciato Eleonora Daniele all’inizio dell’ospitata della figlia di Little Tony a Storie Italiane. E così è stato: Bobby Solo è infatti intervenuto in collegamento.

Storie Italiane, gag di Eleonora Daniele con Bobby Solo: “Aspettando il vaccino… ma tu hai vent’anni!”

“Come stai?” ha chiesto Eleonora Daniele a Bobby Solo, che ai microfoni di Storie Italiane ha risposto: “Bene, ma aspetto il vaccino”. Dunque Eleonora ha replicato scherzosamente: “Ma tu hai vent’anni!”.

Vent’anni con la condizionale

è stata la successiva risposta di Bobby, che ha fatto scoppiare a ridere sia Eleonora Daniele che la figlia di Little Tony.

Mio padre era spesso lontano per lavoro. Quando si è piccoli si ha bisogno di presenza, più di tutto il resto, e questo ha creato un po’ di problemi tra noi

ha confessato Cristiana Ciacci durante l’intervista con Eleonora Daniele, aggiungendo: “Poi sono cresciuta, abbiamo parlato e recuperato”.

Eleonora Daniele ospita la figlia di Little Tony a Storie Italiane: “Uscirà un libro”

“Fra un po’ esce il tuo libro dal titolo ‘Mio padre Little Tony’ dedicato sia all’uomo che al mito” ha affermato in seguito Eleonora Daniele (nei giorni scorsi premiata per Storie Italiane) rivolgendosi a Cristiana Ciacci, mandando inoltre in onda un piccolo estratto di un brano che Davide De Marinis ha scritto per la Little Tony Family, chiudendo lo spazio ballando, seppur a distanza, proprio con Bobby Solo. “Ti aspetto per parlare del libro” ha detto infine Eleonora Daniele alla figlia di Little Tony.