X


Tempesta d’amore, Lea Wegmann svela: “Franzi ha vinto la sua battaglia”

Scritto da , il Febbraio 14, 2021 , in Soap
foto Tim e Franzi Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, l’attrice di Franzi (Lea Wegmann): “Ha vinto la sua battaglia”

Nelle puntate italiane di Tempesta d’amore, Franzi e Tim sono ancora divisi. La ragazza vive una relazione con Steffen, mentre Tim continua a illudersi di poter ricucire con l’ex, dopo gli errori del passato. I fans di Tempesta d’amore possono però tirare un sospiro di sollievo, il finale di stagione della telenovelas tedesca terminerà infatti proprio con il matrimonio tra Tim e Franzi che, dopo una festa da sogno, lasceranno il Furstenhof e la Germania per iniziare una nuova vita in Inghilterra. Sulle pagine del settimanale Tele Sette, i de protagonisti di Tempesta d’amore hanno rotto il silenzio parlando dei loro personaggi. Lea Wegmann in particolare ha ammesso:

“Mi è piaciuto interpretare Franzi, ha vinto la sua battaglia. È così simile a me, ha voglia di vivere, una grande passione per la natura ed è legata alla famiglia. Ne conserverò un bellissimo ricordo”.

Tempesta d’amore, Florian Frowein ammette: “Ho preferito il ruolo di Tim”

I sentimenti avranno la meglio nelle nuove puntate di Tempesta d’amore che saranno segnate da un lieto fine per Franzi e Tim. Proprio l’attore di Tim, che in passato è stato protagonista della telenovelas tedesca vestendo anche i panni di Boris, ha ammesso:

“Ho decisamente preferito il ruolo di Tim”.

L’attore di Tempesta d’amore ha ammesso di essersi immedesimato maggiormente nel fratello gemello di Boris sottolineando: “Tim è un tipo molto determinato, ottimista, sa sempre quello che vuole”.

Spoiler Tempesta d’amore, l’attore di Tim dichiara: “Boris viveva un fortissimo conflitto”

“Boris era indeciso, viveva un fortissimo conflitto con il padre”.

Questa la confessione dell’attore di Tim di Tempesta d’amore. Negli scorsi episodi della telenovelas infatti Boris era terrorizzato dall’idea di svelare la sua omosessualità al padre. Intanto nelle prossime puntate di Tempesta d’amore ci sarà un tradimento choc.