X


Temptation Island, Martina Sebastiani presto mamma: “Non vediamo l’ora”

Scritto da , il Febbraio 10, 2021 , in Temptation Island
foto Martina Sebastiani

Martina Sebastiani annuncia la gravidanza sui social: “Non potevo desiderare di più dalla vita”

Un’altra protagonista di Temptation Island sta per diventare mamma. Si tratta di Martina Sebastiani, protagonista del docu-reality condotta da Filippo Bisciglia nel 2018. La Sebastiani si separò dal suo fidanzato dell’epoca Gianpaolo Quarta, per vivere un flirt con il suo tentatore Andrea Dal Corso, attuale fidanzato di Teresa Langella. Martina, dopo essere tornata single, ha ritrovato l’amore accanto ad un ragazzo che non fa parte del mondo dello spettacolo, ed ora insieme stanno mettendo su famiglia. Martina Sebastiani ha deciso di condividere la notizia della sua gravidanza con i suoi followers, e attraverso un post su Instagram ha affermato:

“Non potevo desiderare di più dalla vita…Ti aspettiamo e non vediamo l’ora di viverti”.

Martina Sebastiani incinta mostra il video dell’ecografia: “Sappiamo che stai bene”

Martina Sebastiani, una delle protagoniste più chiacchierate di Temptation Island, ha annunciato la sua gravidanza, così come un’altra ex concorrente, sul suo profilo Instagram, postando uno scatto che la ritrae insieme al fidanzato, seguito da un video che mostra proprio una delle sue ecografie. La Sebastiani è al settimo cielo e ha commentato il suo post esprimendo tutta la gioia che sta provando in questo momento. L’influencer racconta l’emozione di aver scoperto di essere incinta, così come il momento della prima ecografia. Martina Sebastiani non conosce ancora il sesso del bambino, ma in attesa di scoprirlo dichiara:

“Oggi, sappiamo che stai bene, cresci tanto, sei un po’ pazzerella/o, non stai un attimo ferma/o, ci regali ogni mese una gioia in più”.

Temptation Island: il difficile percorso di Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta

Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta hanno affrontato un percorso abbastanza difficile a Temptation Island. I due hanno provato a superare le loro incomprensioni caratteriali dovute probabilmente alla differenza d’età, che li ha portati ad allontanarsi sempre di più, ma non solo. Durante il docu-reality, Martina ha avuto un flirt con Andrea Dal Corso, che ha decretato ufficialmente la fine della storia con Gianpaolo. Ad oggi, entrambi hanno ritrovato la felicità accanto ad altre persone.