X


Tiberio Timperi Monica Setta fanno un appello toccante: “Storie terribili…”

Scritto da , il Febbraio 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto Timperi Setta 27 febbraio

Unomattina in famiglia: Monica Setta e Tiberio Timperi aprono la diretta con un appello importante

Anche la puntata di Unomattina in famiglia di oggi, 27 febbraio 2021, come quella di sabato scorso, è iniziata con un appello molto importante fatto ai telespettatori dai due conduttori Tiberio Timperi e Monica Setta. “Ogni anno sbarcano sulle nostre coste migliaia di minori non accompagnati. Molti altri entrano invece via terra, tutti facendo dei viaggi estenuanti all’insegna di abusi e violenze” ha spiegato Tiberio Timperi, che ha poi ceduto la parola a Monica Setta.

Questi ragazzi hanno bisogno di tutto, ma soprattutto di riconciliarsi con le loro terribili storie personali

sono state le parole di Monica.

Monica Setta e Tiberio Timperi fanno un appello importante a Unomattina in famiglia: “Sostenete il CIR”

“Fino a domani possiamo donare 2€ con un sms oppure 5 o 10€ con una telefonata da apparecchio fisso al numero 45591” ha aggiunto subito dopo Monica Setta, invitando quindi i telespettatori di Unomattina in famiglia a sostenere il Consiglio Italiano per i Rifugiati.

Tendiamo anche noi una mano

ha affermato inoltre Monica. La parola è tornata poi a Tiberio Timperi che, ricordando ai telespettatori di Unomattina in famiglia il numero per prenotarsi per il gioco telefonico, ha spiegato: “La sovrapposizione degli argomenti può sembrare stridente”.

Tiberio Timperi e Monica Setta, gag all’inizio della diretta di Unomattina in famiglia: “Eravate in ansia?”

Prima dell’appello fatto all’inizio della diretta, Monica Setta e Tiberio Timperi hanno augurato il buongiorno ai telespettatori di Unomattina in famiglia con una gag. Entrando in studio, Tiberio ha infatti affermato, rivolgendosi proprio agli spettatori sintonizzati su Rai1: “Eravate in ansia? Preoccupati? Eccoci qui!”. Anche la puntata di oggi di Unomattina in famiglia ha visto tanti ospiti e rubriche: non è mancato lo spazio di Gianni Ippoliti dedicato al gossip, il meteo del colonnello Laurenzi e una chiacchierata con Katia Ricciarelli.