X


Tiberio Timperi e Monica Setta fanno un appello in diretta: “È importante”

Scritto da , il Febbraio 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto timperi setta 20 febbraio

Unomattina in famiglia, Monica Setta e Tiberio Timperi fanno un appello in diretta: “Aiutiamo l’AIL”

Si è aperta con l’appello di Tiberio Timperi e Monica Setta a sostegno dell’AIL la puntata di Unomattina in famiglia di oggi, sabato 20 febbraio 2021. Nel breve segmento di lancio, andato in onda prima del TG1, Monica Setta e Tiberio Timperi hanno infatti invitato i telespettatori a sostenere l’associazione italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma.

Ogni anno in Italia vengono diagnosticati più di 33mila nuovi tumori del sangue

ha spiegato Tiberio Timperi, parlando della campagna #iosonoarischio. “Tale campagna aiuta i pazienti ematologici” ha aggiunto subito dopo, prima che la parola passasse alla collega Monica Setta che ha spiegato: “Si può sostenere la campagna fino al 22 febbraio donando 2€ con un sms oppure 5 o 10€ chiamando da telefono fisso; il numero è 45582”.

Unomattina in famiglia: Massimo Ranieri si unisce all’appello di Monica Setta e Tiberio Timperi

“Fate uno sforzo per noi, per voi, per l’AIL” ha aggiunto subito dopo Monica Setta, lanciando un videomessaggio di Massimo Ranieri che ha dichiarato:

Aiutiamo l’AIL, con un piccolo gesto possiamo fare qualcosa di grande. Sosteniamo la campagna di raccolta fondi per aiutare le persone a rischio.

“Grazie per essere stato con noi a ribadire l’importanza di questa campagna” ha affermato subito dopo il videomessaggio Tiberio Timperi riferendosi a Ranieri.

Tiberio Timperi, gag con Monica Setta a fine puntata a Unomattina in famiglia: “Non devi salutare nessuno?”

Come in ogni puntata, anche oggi Unomattina in famiglia ha avuto tanti ospiti e rubriche. Tiberio Timperi e Monica Setta hanno parlato, tra le altre cose, di recitazione e maschere, mandando in onda il filmato dello smascheramento del Gatto (Sergio Assisi) avvenuto ieri sera a Il cantante mascherato. La diretta è poi terminata con una gag: Tiberio Timperi ha chiesto infatti a Monica Setta “Non devi salutare nessuno oggi? Io saluto un mio amico”. E Monica, sorridendo, ha risposto: “No! Saluterò domani io”.