X


Tigre Azzurra, Il cantante mascherato: chi è? Nuovi indizi e possibilità

Scritto da , il Febbraio 12, 2021 , in Musica
foto Tigre Azzurra 4 febbraio

Chi è la Tigre Azzurra? Gli indizi svelati dal concorrente de Il cantante mascherato

Terza puntata de Il cantante mascherato stasera, venerdì 12 febbraio 2021, come sempre a partire dalle 21.25 su Rai1 con la conduzione di Milly Carlucci. Tra le maschere in gara c’è la Tigre Azzurra: chi è? Nell’appuntamento de Il cantante mascherato di venerdì scorso il personaggio della Tigre Azzurra tra gli indizi mandati in onda con la clip di presentazione ha rivelato:

In passato ho dovuto prendere una decisione molto importante riguardante la mia salute, che mi ha fatto confrontare con le mie paure.

Il cantante mascherato: chi è la Tigre Azzurra? I personaggi ipotizzati dalla giuria venerdì

Vediamo, ora, le ipotesi che la giuria de Il cantante mascherato ha fatto per la Tigre Azzurra nel corso della puntata andata in onda venerdì scorso. Per Caterina Balivo all’interno del costume della Tigre Azzurra si potrebbe nascondere Claudio Lippi, mentre Costantino Della Gherardesca si è detto più che convinto che nella maschera vi sia Claudio Amendola; per Patty Pravo il concorrente misterioso è Mauro Coruzzi (Platinette), mentre per Flavio Insinna si tratta di Adriano Pappalardo; infine, Francesco Facchinetti ha citato Luca Ward.

La Tigre Azzurra chi è a Il cantante mascherato? Altri indizi e ipotesi sul concorrente in gara

Era stato fatto anche il nome di Alberto Matano in rete per la Tigre Azzurra di recente, ma ora i personaggi più gettonati sembrano essere altri. Tra gli indizi che la Tigre Azzurra ha svelato invece nella prima puntata de Il cantante mascherato c’è: “Amici pochi e solitari, perciò non ci si vede quasi mai”. Chi è la Tigre Azzurra? In caso di eliminazione lo scopriremo alla fine della puntata di stasera, altrimenti in uno dei prossimi appuntamenti.