X


Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi ha pronunciato una bestemmia?

Scritto da , il Febbraio 7, 2021 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi GF Vip

Tommato Zorzi ha bestemmiato al Grande Fratello Vip? L’ipotesi

A poche ore dalla squalifica immediata di Alda D’Eusanio dal Grande Fratello Vip 5 un altro protagonista di questa edizione potrebbe lasciare il gioco. Si tratta di Tommaso Zorzi, che secondo alcuni fan del reality show avrebbe pronunciato una bestemmia mentre si trovava in giardino.

Al momento però si tratta solamente di un’ipotesi, poichè proprio il filmato incriminato che sta circolando in rete sembrerebbe scagionare l’influencer milanese. La parola chiara pronunciata dal 25enne infatti è soltanto la testuale: “Porc*”.

GF Vip: Tommaso Zorzi verso la squalifica a causa di una bestemmia?

Si preannuncia già scoppiettante la nuova puntata del GF Vip 5 che andrà in onda domani lunedì 8 febbraio 2021. Dopo l’espulsione con effetto immediato di Alda D’Eusanio, che si è vista costretta a lasciare il gioco per le pesanti illazioni su Laura Pusini e Paolo Carta, anche Tommaso Zorzi è finito nel mirino di alcuni telespettatori. L’amato gieffino mentre giocava a pallavolo con Pierpaolo Pretelli, Andrea Zenga e Andrea Zelletta ha dato l’impressione di essersi lasciato sfuggire un’espressione che rischia di sembrare una bestemmia. Nonostante la qualità dell’audio non è molto chiara c’è chi sostiene che il 25enne abbia pronunciato il nome di Dio in francese. Ascoltando però accuratamente la voce di Tommaso pare che le sue parole siano state fraintese. Il video in questione postato su Twitter da molti utenti mostra Zorzi dire la parola “Porc*” che senza alcun dubbio non è offensiva nei confronti dei credenti di fede cattolica. Subito dopo la voce dell’influencer milanese viene coperta da quella di Pierpaolo, che conta i punti segnati: “Dieci, quindici, cambio”.

Probabilmente potrebbero essere le parole pronunciate dall’ex velino di Striscia la notizia a far intuire che Tommaso avrebbe bestemmiato, a causa della sovrapposizione delle due voci.

Tommaso Zorzi rischia di lasciare il GF Vip? Numerosi fan lo difendono sui social

Tommaso Zorzi, quindi uno dei concorrenti del GF Vip 5 candidati alla vittoria finale del reality show ha fatto esplodere un vero e proprio caos fuori dalla casa di Cinecittà. Se da una parte c’è chi sostiene che il gieffino dovrebbe essere espulso alla stessa maniera di coloro che hanno concluso la loro esperienza nel programma per delle uscite infelici, dall’altra c’è chi la pensa in modo diverso.

Sono numerosi infatti i fan intervenuti in difesa del 25enne, e i seguenti sono soltanto alcuni dei commenti a favore:Mamma quanto lo soffrite“, “Dice porc* dieci”, “Eliminate questo video, tralasciando tutti non può uscire lui”.

A questo punto per sapere se Tommaso che nei giorni scorsi è stato attaccato da un noto influencer  farà i conti con un provvedimento disciplinare domani sera non resta che attendere.