X


Tommaso Zorzi, messaggio da un ammiratore segreto: “Prendiamo un caffè?”

Scritto da , il Febbraio 26, 2021 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi GF Vip

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi riceve un messaggio da un ammiratore segreto: “Prendiamo un caffè?”

Stasera andrà in onda la penultima puntata di questa lunghissima edizione del GF Vip. E in questa occasione ci saranno ben due eliminazioni. Tuttavia i concorrenti del Grande Fratello Vip sembrano essere molto tranquilli e sereni qualsiasi cosa succederà. Stamattina sembrava essere una mattina molto tranquilla un po’ per tutti finché non è arrivato un messaggio aereo per Tommaso Zorzi al GF Vip da un ammiratore segreto. Quest’ultimo, che non si è voluto firmare neppure con delle semplice iniziali, ha chiesto al popolare influencer se vuole prendere un caffè a Napoli sabato 6 marzo: “06/03 Caffè insieme a Napoli? #unknown”. Ovviamente Tommaso Zorzi è rimasto sorpreso e lusingato da questa proposta, rispondendogli di sì.

Samantha De Grenet avverte Tommaso Zorzi al GF Vip: “E’ un tentativo di depistaggio”

Ad assistere alla scena c’era anche Samantha De Grenet al Grande Fratello Vip. E quest’ultima ha messo in guardia Tommaso Zorzi, il quale si è domandato il motivo per cui questo caffè devono prenderlo proprio a Napoli. Cosa ha detto? La popolare concorrente del GF Vip, che è diventata molto amica di Rosalinda, ha rivelato di credere che questo ammiratore segreto di Tommaso Zorzi vivrebbe a Milano. Motivo per cui questo appuntamento a Napoli sarebbe solo un tentativo di depistaggio. Tommaso Zorzi, il quale ieri ha fatto un’uscita infelice sulla Ruta, ha comunque accettato la proposta, anche e soprattutto solo per ringraziarlo per aver speso tutti questi soldi per avergli mandato questo aereo.

Anticipazioni GF Vip, Tommaso Zorzi all’ammiratore segreto: “Dimmi solo l’ora e il luogo”

Tommaso Zorzi, evidentemente divertito per tutta questa situazione, ha poi chiesto a questo ammiratore segreto il luogo e l’ora dell’appuntamento. Difatti l’influencer del Grande Fratello Vip, tra una risata e l’altra, ha fatto presente a questa persona che non ha dato tante informazioni per potersi incontrare. Questa persona si farà di nuovo vivo?