X


GF Vip: Tommaso Zorzi fa un’uscita infelice su Maria Teresa Ruta (VIDEO)

Scritto da , il Febbraio 25, 2021 , in Grande Fratello
foto tommaso zorzi maria teresa ruta

Tommaso Zorzi fa una battuta infelice su Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip (VIDEO)

In queste ultime ore la produzione del GF Vip ha chiesto a tutti i concorrenti di trasferirsi momentaneamente nel cucurio. E nel momento in cui i vari ‘vipponi’ hanno preso possesso dei letti, ecco che Tommaso Zorzi ha fatto un’uscita infelice su Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip (il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo). Cosa ha detto? Il giovane influencer, con un sorriso beffardo stampato sul volto, ha domandato a Samantha De Grenet: “E’ in questo letto che Maria Teresa Ruta si toccava?” A quel punto Samantha De Grenet, visibilmente in imbarazzo, ha risposto affermativamente: “Si, io stavo sotto e lei stava sopra…” Ma Rosalinda Cannavò non ha capito molto questo loro scambio di battute al veleno, limitandosi a chiedere: “In che senso?”

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi fa uno scivolone su Maria Teresa Ruta: interviene Stefania Orlando

Questa rivelazione di Tommaso Zorzi su Maria Teresa Ruta ha sorpreso un po’ tutti i concorrenti del GF Vip, i quali gli hanno immediatamente chiesto delucidazioni in tal senso. L’unica però che ha cercato di stendere un velo pietoso su questo momento cercando di salvare il salvabile è stata Stefania Orlando, la quale è intervenuta richiamando tutti all’ordine: “Ragazzi dai…Tommaso basta…” Ma quest’ultimo ha immediatamente ribattuto, asserendo senza tanti peli sulla lingua: “Beh ragazzi l’ha detto lei…” E Stefania Orlando, molto imbarazzata, ha tagliato corto: “Non ha detto niente…Niente..Su…”

Maria Teresa Ruta nel mirino di Tommaso Zorzi al GF Vip: scoppia la polemica sui social

Ovviamente la battuta di Tommaso Zorzi su Maria Teresa Ruta poco è piaciuta a tantissimi fan del Grande Fratello Vip, i quali si sono immediatamente riversati sui social per contestarlo. Difatti questa rivelazione detta in quel modo è stata interpretata come una sorta di presa in giro nei confronti di Maria Teresa Ruta, la quale ha rivelato oggi di non aver perdonato l’ex. Per tale ragione sono già stati in tanti ad aver chiesto a gran voce alla produzione del GF Vip di dare una bella strigliata a Tommaso Zorzi, il quale in questi giorni ha fatto più di qualche scivolone.