X


Un posto al sole, anticipazioni 8-12 febbraio: spoiler prossime puntate

Scritto da , il Febbraio 3, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Angela e Franco

Anticipazioni Un posto al sole, trame settimana prossima: puntate 8-12 febbraio

Un posto al sole mantiene il suo zoccolo duro di telespettatori che dal lunedì al venerdì si sintonizzano su Rai1 per scoprire cosa succederà a Palazzo Palladini. Intanto, nelle puntate di Un posto al sole in onda in questi giorni, è tornato Nunzio. Le anticipazioni di Un posto al sole dall’8 al 12 febbraio svelano che Franco cercherà di capire i motivi che hanno spinto Nunzio a tornare a Napoli. Nunzio stringe amicizia a Palazzo Palladini. Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Diego si offrirà di aiutare Silvia nella gestione del Caffè Vulcano. Ornella ritiene che Raffaele debba affrontare un certo argomento con il figlio. Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano ancora che Silvia, delusa da Michele e dalla polizia, prenderà una decisione inaspettata. Raffaele fa la sua proposta imprenditoriale a Diego che si prende del tempo per riflettere.

Un posto al sole, anticipazioni dall’8 al 12 febbraio: spoiler nuovi episodi

Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana, Nunzio cerca di risolvere i suoi problemi le cui conseguenze potrebbero ricadere su una persona a lui molto cara. Thea continua a mentire per difendere il fratello. Michele non vuole che Chiara intervisti Silvia alla radio. Nei nuovi episodi di Un posto al sole, un invito ricevuto da Alberto Palladini farà salire di nuovo la tensione alle stelle tra lui e Clara. Nunzio deve trovare una certa somma per evitare gravi conseguenze. Cerruti cerca di far pace con Sarti.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime puntate: trame 8-12 febbraio

Le anticipazioni di Un posto al sole dall’8 al 12 febbraio rivelano che Serena consiglierà a Clara di partecipare alla serata al Circolo ma la ragazza preferisce rimanere a casa. Alberto è accompagnato da Barbara. Diego prende una decisione. Dopo quanto accaduto nelle puntate di Un posto al sole di questa settimana, cosa succederà nella prossima?