X


Una Vita anticipazioni settimanali: puntate dal 28 febbraio al 5 marzo

Scritto da , il Febbraio 25, 2021 , in Soap
foto Una Vita Marcia

Anticipazioni Una Vita: trama puntate da domenica 28 febbraio a venerdì 5 marzo

Le anticipazioni della prossima settimana di Una Vita svelano che Genoveva riuscirà a sedurre Felipe e proprio quando Marcia tornerà dall’avvocato, scoprirà la dura verità. Nelle prossime puntate di Una Vita, la Sampaio sarà sempre più convinta che Santiago non è chi dice di essere e cercherà aiuto in Felipe. La brasiliana però vedrà il suo ex baciare in modo passionale Genoveva e avrà una crisi respiratoria. Nelle puntate dal 28 febbraio al 5 marzo di Una Vita, per il grande dolore Marcia deciderà di uccidersi, nascondendo l’inalatore. Sarà però Santiago a trovare il medicinale e salvare la vita alla moglie. Intanto Genoveva a Una Vita spingerà Felipe a rendere ufficiale la loro relazione, ma lui prenderà tempo. L’avvocato sarà infatti ancora innamorato di Marcia e, quando la vedrà per strada l’avvicinerà. La Sampaio però sarà molto fredda e si dirà inorridita per la relazione dell’uomo con Genoveva.

Una Vita spoiler puntate nuova settimana: anticipazioni italiane 28 febbraio – 5 marzo

Nella puntate da domenica 28 febbraio a venerdì 5 marzo di Una Vita, dopo i fatti di questa settimana, Ursula metterà in guardia Genoveva dicendole di fare attenzione perchè Cayetana sarebbe tornata ad Acacias 38. La Dicenta scoprirà però che la Salmeron ha passato la notte con Felipe e non approverà. Intanto Susana sarà pronta per partire per Genova, ma verrà fermata da Armando. L’uomo le chiederà di seguirlo in Francia nei nuovi episodi di Una Vita. La donna accetterà ma a una condizione: prima dovranno sposarsi.

Spoiler Una Vita, puntate 28 febbraio – 5 marzo: anticipazioni nuovi episodi

Intanto nelle nuove puntate di Una Vita, lo strano comportamento di Josè porterà Bellita a credere che il marito abbia un’amante. Presto però l’uomo le racconterà il motivo delle sue bugie. Intanto Emilio riuscirà a convincere Cinta a non abbandonare il mondo dello spettacolo nelle prossime puntate di Una Vita.