X


Una Vita anticipazioni 21-26 febbraio: trama puntate prossima settimana

Scritto da , il Febbraio 18, 2021 , in Soap
foto Una Vita Felipe Genoveva

Anticipazioni Una Vita: puntate italiane dal 21 al 26 febbraio 2021

Nelle puntate dal 21 al 26 febbraio di Una Vita i rapporti tra Genoveva e Santiago saranno sempre più tesi. La Salmeron deciderà così di cambiare strategia con lui e lo sedurrà nel tentativo di convincerlo a lasciare Acacias 38 con Marcia. Intanto nelle puntate della prossima settimana di Una Vita Marcia confesserà a Casilda di sospettare che Santiago non sia realmente il marito. La Sampaio vedrà infatti il consorte con Genoveva e in più si renderà conto che la fede nuziale è troppo larga per lui. Nelle nuove puntate di Una Vita però, l’uomo la convincerà della sua sincerità, sottolineando di aver visto Genoveva soltanto per essere chiederle aiuto per trovare un lavoro.

Una Vita, spoiler prossima settimana: anticipazioni episodi da domenica 21 a venerdì 26 febbraio

Negli episodi della prossima settimana di Una Vita Genoveva e Felipe parteciperanno insieme a un pranzo nel ristorante di Felicia, stupendo tutti ad Acacias 38. Le anticipazioni di Una Vita svelano che Genoveva parlerà con i giornalisti, al termine di un ricevimento, riguardo al rimpatrio dei soldati dal Marocco e del successo della missione. A sorpresa, al termine dell’evento, tra la Salmeron e Felipe scatterà un bacio appassionato.

Spoiler Una Vita: anticipazioni settimanali dal 21 al 26 febbraio 2021

Le anticipazioni dal 21 al 26 febbraio di Una Vita svelano che, dopo i fatti di questa settimana, Cinta sarà intenzionata ad abbandonare la recitazione e, i tentativi di Emilio di farla ragionare, non serviranno a nulla. Intanto Josè a Una Vita si unirà alla compagnia di recitazione dell’oratorio, mentre Bellita inizierà a sospettare che gli nasconda qualcosa.