X


Una Vita, anticipazioni spagnole: un personaggio cade in un tranello

Scritto da , il Febbraio 5, 2021 , in Soap
foto Una Vita Genoveva Ursula

Anticipazioni Una Vita, puntate straniere: Ursula cade nel tranello di Genoveva

Nelle nuove puntate di Una Vita, Felipe e Genoveva torneranno a vedersi e l’avvocato metterà in guardia la Salmeron sulla Dicenta, convincendola ad allontanarla. A quel punto la dark lady metterà in atto un piano diabolico per liberarsi dell’istitutrice, facendo in modo che venga screditata agli occhi di tutti in paese. Le anticipazioni straniere di Una Vita svelano che Genoveva assolderà il finto medico che aveva diagnosticato ad Agustina una malattia terminale e lo convincerà a confessare alla domestica che era stata Ursula a spingerlo a mentire. La voce si spargerà molto presto ad Acacias 38 e anche Marcia farà una confessione che finirà per screditare Ursula a Una Vita.

Una Vita, anticipazioni episodi spagnoli: svelata una verità sconvolgente su Ursula

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Marcia racconterà a tutti che è stata Ursula a pagare Andrade per portarla ad Acacias 38 e agire come spia nei confronti di Felipe. Nelle nuove puntate di Una Vita gli abitanti di Acacias 38 saranno tutti contro Ursula grazie alle macchinazioni di Genoveva. La Dicenta verrà aggredita in mezzo alla strada e le verrà intimato di andarsene via per sempre. L’istituttrice però avrà un asso nella manica.

Spoiler Una Vita, anticipazioni episodi stranieri: Ursula ricatta Genoveva

Negli episodi spagnoli di Una Vita, Ursula verrà a conoscenza che Genoveva ha ucciso la sua migliore amica. La Dicenta userà la notizia per ricattare la Salmeron. Chi avrà la meglio nelle nuove puntate di Una Vita? Intanto presto nella soap opera ci sarà anche un lieto fine per una coppia.