X


Anticipazioni Una Vita, puntate straniere: un matrimonio inaspettato

Scritto da , il Gennaio 25, 2021 , in Soap
foto Una Vita Armando Susana

Una Vita anticipazioni, trama puntate spagnole: una nuova coppia ad Acacias 38

Nelle puntate italiane di Una Vita Susana farà fatica a lasciarsi andare con Armando. La donna infatti non manderà giù il fatto che l’uomo è divorziato e per giunta protestante. Il funzionario però spiegherà che il suo matrimonio è finito dopo aver scoperto un tradimento della moglie. Presto però la passione prenderà il sopravvento e tra Susana e Armando ci sarà un bacio appassionato nelle puntate spagnole di Una Vita. La donna però chiederà al cavaliere di tenere la loro relazione nascosta agli altri abitanti di Acacias 38. Una scelta che non piacerà all’uomo che sarà molto duro con Susana nelle nuove puntate di Una Vita e si allontanerà. Armando dirà alla sarta di tornare da lui solo se sarà convinta a rendere ufficiale la loro relazione.

Anticipazioni Una Vita, episodi stranieri: un personaggio riceve una notizia choc

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Susanna deciderà di dare una possibilità ad Armando e andrà con lui a un ballo in ateneo, svelando a tutto il quartiere la loro relazione. Negli episodi stranieri di Una Vita però Armando riceverà una telefonata dal Re che gli darà un incarico importante da svolgere in Francia. L’uomo si allontanerà così da Susana che non capirà il motivo. La sarta deciderà così di partire per andare a trovare Elvira e Simon nelle puntate spagnole di Una Vita.

Una Vita spoiler nuove puntate: Susana e Armando si sposano spiazzando tutti

Nelle nuove puntate di Una Vita, Armando spiegherà a Susana il motivo del suo allontanamento e le chiederà di seguirlo in Francia. La donna accetterà, ma solo se prima di partire convoleranno a nozze. La coppia si sposerà così il giorno stesso con pochi intimi intorno e lascerà Acacias 38, intanto presto arriverà una nuova minaccia a Una Vita.