X


Una vita, l’attrice di Natalia Quesada svela: “Sconvolgerò una famiglia”

Scritto da , il Febbraio 28, 2021 , in Soap
Foto Natalia Quesada

Una vita, Astrid Janer rivela: “Sconvolgerò la vita di una famiglia”

La soap opera spagnola Una vita, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14:10 sta raccogliendo dei risultati veramente importanti in termini di ascolti e share. I fan si stanno appassionando a tutte le vicende che accadono e accolgono con grande entusiasmo i nuovi personaggi, anche quelli più particolari come quello di Natalia Quesada, interpretata dalla bella attrice Astrid Janer. La venticinquenne ha parlato a Vero TV del suo personaggio, che in Una vita è la sorella di Aurelio, interpretato da Carlos De Austria, attore con il quale Janer ha legato da subito.

Natalia è una ragazza indomabile che sconvolgerà la vita di una famiglia. La ragazza è nuova nel quartiere, ma il su passato è relazionato ad alcuni personaggi di Acacias. Lascerà un’impronta nella vita di una famiglia. Natalia è un personaggio complesso, il suo punto debole è l’amore provato per il fratello

Una vita, l’attrice di Natalia Quesada si apre: “Una parte di me è rilassata e felice”

Ovviamente, sfruttando l’onda di popolarità di Una vita, Astrid Janer è una delle attrici più apprezzate del momento grazie alla sua interpretazione di Natalia Quesada. La giovane attrice spagnola, parlando a Vero TV si è aperta dal punto di vista personale e ha svelato alcune curiosità sul proprio carattere: “Sono aperta, amo parlare con tutti e divertirmi. C’è una parte di me molto rilassata e felice, mentre l’altra si preoccupa di fare le cose per bene, penso molto e sono una persona sensata”.

Natalia Quesada, l’attrice di una vita rivela: “Ho un ottimo rapporto con i fan”

Natalia Quesada, che ha subito una grande ventata di popolarità grazie alla sua partecipazione in Una vita (le anticipazioni delle prossime puntate) ha spiegato a Vero TV quale sia il suo rapporto con i fan: “E’ ottimo, sono molto grata al mio personaggio”.