X


Marco Frittella fa una gaffe a Unomattina. Monica Giandotti: “No…”

Scritto da , il Febbraio 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Marco Frittella e Monica Giandotti 5 febbraio

Unomattina, piccola gaffe sul finale per Marco Frittella. Monica Giandotti lo corregge

Anche oggi, venerdì 5 febbraio 2021, come ogni giorno Marco Frittella e Monica Giandotti hanno fatto compagnia ai telespettatori di Rai1 dando loro il buongiorno alle 6.40 e rimanendo in video quasi fino alle 10.00. E proprio poco prima delle 10.00, chiudendo la puntata di oggi di Unomattina e dando la linea, come da tradizione, a Storie Italiane di Eleonora Daniele, Monica Giandotti ha chiesto scherzosamente al collega: “Noi ci vediamo… quando?”. La risposta di Marco Frittella è stata: “Domani”. Monica Giandotti ha quindi sorriso e Marco Frittella, accorgendosi del piccolo errore, si è corretto: domani, infatti, Unomattina non andrà in onda.

Marco Frittella e Monica Giandotti a fine diretta: “Domani non andremo in onda. Unomattina tornerà lunedì”

“Ah no, domani è sabato. Ci vediamo lunedì” ha poi chiarito Marco Frittella, dunque assieme a Monica Giandotti ha salutato i telespettatori di Unomattina dando loro appuntamento, come appena detto, per lunedì.
Nei giorni scorsi Marco Frittella ha invece rotto il silenzio sui social dopo una polemica legata alla frase che un ospite ha pronunciato in diretta a Unomattina, mentre in una recente intervista ha parlato della ragione per la quale è stato scelto per condurre Unomattina in coppia con Monica Giandotti.

Unomattina, Monica Giandotti e Marco Frittella in onda fino a maggio: chi condurrà l’edizione estiva 2021?

Daranno il buongiorno agli italiani con Unomattina fino all’ultima settimana di maggio o alle prime settimane del mese di giugno Marco Frittella e Monica Giandotti, alla guida della trasmissione dal 7 settembre. Non si fanno ancora nomi, per ora, per l’edizione estiva del programma (i rumors sui palinsesti estivi di Rai1 solitamente iniziano a circolare all’inizio della primavera) ma, visto l’affetto che il pubblico dimostra loro da mesi, è molto probabile che Monica Giandotti e Marco Frittella vengano poi riconfermati alla conduzione di Unomattina da settembre 2021.