X


Unomattina, Marco Frittella ironizza sulla gaffe: “Ci vediamo davvero…”

Scritto da , il Febbraio 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto Marco Frittella 12 febbraio

Marco Frittella ironizza con Monica Giandotti sulla gaffe a Unomattina: “Ci vediamo davvero domani”

Ha commesso una piccola gaffe Marco Frittella al termine della puntata di Unomattina di venerdì scorso quando, al momento di salutare i telespettatori con Monica Giandotti, ha dato erroneamente appuntamento all’indomani, dimenticando che il giorno seguente era sabato. E oggi, al momento di cedere la linea a Storie Italiane di Eleonora Daniele, Marco Frittella a Unomattina ha ironizzato sulla sua gaffe di venerdì affermando: “Ci vediamo domani, davvero stavolta”.

Monica Giandotti e Marco Frittella ironizzano sulla gaffe a Unomattina: “Torniamo domani, stavolta è vero”

Cedendo la linea a Storie Italiane, Monica Giandotti ha detto a Marco Frittella: “Ora va in onda Eleonora Daniele, mentre noi…”. E Marco, concludendo appunto l’affermazione della collega, ha ironizzato sulla gaffe di qualche giorno fa asserendo, come suddetto: “Torniamo domani, stavolta è vero”.

“Ci vediamo domani domani alle 6.40 puntuali per il buongiorno di Unomattina

ha aggiunto subito, mentre Monica Giandotti ha concluso: “Vi aspettiamo”.

Unomattina, Marco Frittella svela su instagram: “L’ultimo arrivato in casa si chiama Paco”

Ieri, invece, Marco Frittella su instagram ha pubblicato le foto di un bellissimo cane scrivendo: “L’ultimo arrivato in casa si chiama Paco”. Al post ha messo il suo like Monica Giandotti, che alla conduzione di Unomattina lo affianca da settembre scorso.