X


Uomini e Donne oggi: Aurora Tropea lascia il Trono Over in lacrime

Scritto da , il Febbraio 3, 2021 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Aurora

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: Giancarlo spiazza Aurora Tropea

Sarà decisamente movimentata la puntata odierna di Uomini e Donne. Il mercoledì nel programma condotto da Maria De Filippi sarà all’insegna dei colpi di scena e al centro dell’attenzione finiranno Giancarlo e Aurora Tropea. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che il cavaliere continuerà a raccontare che sui social sarebbe bersagliato. Giancarlo svelerà che l’amica di Aurora Tropea, Veronica Ursida, avrebbe addirittura creato un profilo fake per offendere la figlia sui social. La dama smentirà categoricamente il cavaliere, ma tra i due ci sarà un acceso scontro. A Uomini e Donne la lite tra Giancarlo e Aurora Tropea porterà il cavaliere a mostrare in studio in video della dama. Giancarlo farà vedere il filmato a Gianni Sperti, il video poi verrà mostrato sul monitor, e sottolineerà di averne avuti altri a disposizione che sarebbero però stati cancellati.

Uomini e Donne Over: Aurora Tropea scoppia in lacrime e lascia lo studio

Le anticipazioni del Trono Over svelano che oggi dopo la segnalazione su Veronica Ursida, il cui ritorno sarebbe stato rifiutato a UeD, verrà mostrato in studio un video in cui Aurora Tropea con una canottiera provocante. In studio Gianni Sperti e Tina Cipollari continueranno a criticare la dama, mentre a difenderla sarà Maria De Filippi. La situazione però diventerà pesante per Aurora Tropea che lascerà il Trono Over in lacrime. Delusa e ferita dalle parole di Giancarlo la protagonista del segmento senior della trasmissione non riuscirà a reggere la tensione. Il suo sarà un addio definitivo, oppure Aurora tornerà presto a Uomini e Donne?

Gossip Uomini e Donne Trono Over: Giancarlo fa un gesto importante per Aurora

Oggi a Uomini e Donne Giancarlo non sarà però indifferente alle lacrime di Aurora Tropea e la raggiungerà dietro le quinte per consolarla. Il cavaliere ammetterà nel programma condotto da Maria De Filippi che, nonostante gli screzi avuti con la dama, continua a provare affetto per lei.