X


Uomini e Donne Over oggi: Maria De Filippi chiude le porte a un’ex dama

Scritto da , il Febbraio 2, 2021 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi

Anticipazioni Uomini e Donne: Veronica Ursida vuole tornare nel Trono Over

Oggi a Uomini e Donne ci sarà un nuovo acceso scontro tra Aurora Tropea e Giancarlo. Le anticipazioni del dating show di Canale5 svelano infatti che la dama chiuderà la sua frequentazione con il signore arrivato nella scorsa puntata per lei. Oggi si scopriranno i motivi di questa decisione, in più per la dama ci sarà l’ingresso di un nuovo spasimante. Aurora Tropea deciderà di iniziare una frequentazione con lui? Lo studio del Trono Over si accenderà però molto presto e sarà teatro di una lite molto accesa tra Aurora e Giancarlo. Il cavaliere racconterà di aver ricevuto una serie di insulti sul web e avanzerà l’ipotesi che anche Veronica Ursida, ex protagonista di UeD e amica di Aurora, userebbe creato un profilo falso per fargli dei commenti al vetriolo sui social. Maria De Filippi racconterà che la dama avrebbe inoltre chiesto di tornare nel Trono Over.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: Maria De Filippi non vuole il ritorno di Veronica Ursida?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Maria De Filippi racconterà che da tempo ormai, Veronica Ursida avrebbe chiesto di tornare nel Trono Over, dopo la fine della sua frequentazione con Giovanni. La padrona di casa sottolineerà però che al momento la decisione della redazione sarebbe di allungare i tempi del ritorno dell’ex protagonista del Trono Over. Intanto al centro dell’appuntamento odierno con il dating show di Canale5 ci sarà anche Gemma Galgani che, dopo aver chiuso con Gianluca continuerà a interfacciarsi con i due Maurizio.

Gossip Uomini e Donne: Gemma senza prove sulla presunta relazione di Maurizio, Tina su tutte le furie

Nella puntata del 2 febbraio di Uomini e Donne, Gemma Galgani si dirà pronta a mostrare le prove che Maurizio Guerci avrebbe una relazione fuori dal programma. In studio però la dama di Torino non avrà nulla di tangibile e Tina Cipollari andrà su tutte le furie. La bionda opinionista continuerà a considerare fuori luogo gli interventi di Gemma che proprio ieri ha stuzzicato Maurizio.