X


Uomini e Donne oggi: la nuova tronista fa infuriare Armando Incarnato

Scritto da , il Febbraio 26, 2021 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Armando Samantha

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Samantha Curcio attacca Armando Incarnato

Si chiuderà con fuoco e fiamme la settimana a Uomini e Donne. La puntata del venerdì sarà infatti caratterizzata da una serie infinita di scontri che interesseranno i protagonisti del Trono Over e Classico. In studio arriverà Federica, una ragazza giunta per corteggiare Armando Incarnato. La scintilla scatterà però quando Maria De Filippi chiederà alla nuova tronista, Samantha Curcio di dire la sua sul cavaliere partenopeo. La 30enne non avrà parole lusinghiere nei confronti di Armando Incarnato, mettendo in dubbio il reale desiderio del partenopeo di trovare una compagna di vita a Uomini e Donne. Tra la tronista curvy e il cavaliere ci sarà un’accesa discussione in studio che presto coinvolgerà anche Riccardo Guarnieri.

Uomini e Donne, puntata 26 febbraio: lite infuocata tra Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Maria De Filippi chiamerà in causa anche Riccardo Guarnieri che non risparmierà il suo giudizio su Armando Incarnato, con il quale non scorre di certo buon sangue, e su Samantha. Dalla parte della nuova tronista si schiererà anche Gianni Sperti che punterà il dito contro il cavaliere partenopeo. I toni in studio si alzeranno molto presto e Armando Incarnato, visibilmente infastidito deciderà di lasciare lo studio e calmarsi dietro le quinte.

Gossip Uomini e Donne: sfiorata la rissa tra Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri

Oggi a Uomini e Donne Riccardo Guarnieri, furioso con Roberta Di Padua ieri, sarà pronto a raggiungere Armando Incarnato dietro le quinte, sarà Maria De Filippi a trattenerlo in studio per evitare una rissa tra i due. Nonostante le raccomandazioni della padrona di casa, il 41enne deciderà di lasciare lo studio per confrontarsi con il partenopeo. Intanto Federica, la nuova arrivata nel Trono Over, deciderà di conoscere anche Riccardo.