X


Uomini e Donne oggi: Roberta Di Padua dà un’altra possibilità a Riccardo

Scritto da , il Febbraio 23, 2021 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Riccardo Guarnieri Roberta Di Padua

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Roberta Di Padua esce ancora con Riccardo Guarnieri

Nonostante l’addio definitivo di qualche puntata fa, oggi a Uomini e Donne si tornerà a parlare di Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri. Stando alle anticipazioni sulla puntata odierna del programma condotto da Maria De Filippi, sembrerebbe che tra i due il sentimento non sia finito. Nonostante le frequentazioni parallele della dama e del cavaliere infatti, la testa di Riccardo sarebbe ancora su Roberta e viceversa. Oggi a Uomini e Donne il cavaliere di Taranto racconterà di essere uscito a cena con Antonella e di aver trascorso una serata molto piacevole. Riccardo avrebbe poi preso un caffè anche con Elisabetta, ma i suoi pensieri sarebbero ancora rivolti a Roberta Di Padua. Il cavaliere confesserà di averla pensata molto a San Valentino e di aver sentito la sua mancanza, da qui la decisione di frequentarla ancora.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 23 febbraio: Roberta non si sente desiderata da Riccardo?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi Roberta Di Padua racconterà di aver chiuso a malincuore con Riccardo Guarnieri a causa della sensazione di non essere desiderata da lui. Oggi in puntata la dama racconterà che il suo riferimento però non era rivolto alla sfera intima. Di contro Riccardo Guarnieri sottolineerà di non essersi sentito importante per la dama. Un turbine di incomprensioni che porterà i due protagonisti di Uomini e Donne a darsi un’altra possibilità.

Gossip Uomini e Donne: Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri pronti a lasciare il Trono Over?

Oggi a Uomini e Donne, Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri decideranno di riprendere la frequentazione, quantomeno per chiarirsi. La coppia riuscirà a trovare un punto d’incontro? Lasceranno presto il Trono Over mano nella mano? Intanto di recente Roberta ha fatto una confessione su Riccardo.