X


Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Gemma Galgani stuzzica Maurizio

Scritto da , il Febbraio 1, 2021 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Gemma e Maurizio

Uomini e Donne oggi: Gemma Galgani lancia una frecciata a Maurizio Guerci

Gemma Galgani e Maurizio Guerci saranno ancora al centro delle prossime puntate di Uomini e Donne. Nonostante l’addio ormai definitivo tra i due, la dama di Torino non si darà pace e continuerà a stuzzicarlo in puntata. Gemma Galgani farà un entrata trionfale in studio oggi con un abito colorato primaverile e nelle mani due piume. La protagonista del Trono Over di Uomini e Donne sottolineerà che la sua intenzione è quella di essere leggera proprio come Nicole e Pamela, le due dame al quale il cavaliere sarebbe interessato in questo momento. Oggi a Uomini e Donne Gemma Galgani avanzerà un dubbio nei confronti di Maurizio Guerci.

Uomini e Donne Over: Gemma Galgani usata da Maurizio Guerci? Il nuovo dubbio

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che dopo la sua entrata danzando nello studio di Canale5 Gemma Galgani sottolineerà di esser molto perplessa su Maurizio. Il fatto che il cavaliere abbia chiesto il numero a Nicole e Pamela, due donne che hanno la metà dei suoi anni, solleverà una serie di dubbi. Gemma, sulla quale si è sfogata Anna Tedesco di recente, ammetterà di non capire come Maurizio possa passare da una donna della sua età a una così giovane in così poco tempo. Segno che Maurizio ha preso in giro Gemma Galgani durante la loro frequentazione?

Uomini e Donne oggi, anticipazioni: Armando Incarnato bacia una dama del Trono Over

Oggi a Uomini e Donne ci sarà un acceso scontro tra Armando Incarnato e Nicole. La dama infatti ometterà che tra loro sarebbe scattato più di un bacio appassionato e continuerà a frequentare anche nuovi cavalieri. Il partenopeo chiuderà la frequentazione con lei? L’appuntamento perciò con le peripezie sentimentali dei protagonisti di UeD è per oggi pomeriggio alle 14.45 su Canale5.