X


Verissimo, Flora Canto sulla seconda gravidanza: “Volevo tenere il segreto”

Scritto da , il Febbraio 27, 2021 , in Verissimo
foto flora canto verissimo

Flora Canto ospite oggi a Verissimo sulla sua seconda gravidanza svela: “Avrei voluto tenere il segreto”

Silvia Toffanin, dopo aver intervistato poco prima Giulia Salemi a Verissimo, ha chiamato in studio Flora Canto, la quale sta aspettando il suo secondo figlio. Ovviamente la compagna di Enrico Brignano oggi ospite a Verissimo da Silvia Toffanin non ha fatto mistero di essere molto emozionata per aver avuto questa secondo regalo, dopo la sua prima figlia. La conduttrice le ha poi domandato come ha reagito la sua bambina di quattro anni. E a quel punto Flora Canto ospite oggi a Verissimo ha colto la palla al balzo per svelare un simpatico aneddoto, asserendo:

“Già l’ha detto a tutti anche quando io tentavo di tenere il segreto…E invece appena incontrava qualcuno diceva che avevo un bambino nella pancia…Lo sapevano già tutti in pratica da dicembre…”

Verissimo, Flora Canto annuncia: “Sto aspettando un maschietto”

Silvia Toffanin a Verissimo ha poi domandato a Flora Canto se aspetta un bambino o una bambina. E la compagna di Enrico Brignano, con un bel sorriso stampato sul volto, ha dichiarato che stavolta aspetta un maschietto: “In casa Brignano arriverà un maschietto…” E Silvia Toffanin, che poco prima ha intervistato Giulia Salemi, ha subito accolto positivamente la lieta notizia, facendo i più sinceri complimenti a Enrico Brignano e Flora Canto per il fatto che diventeranno nuovamente genitori: “Che bello…Complimenti davvero…” Flora Canto ospite oggi a Verissimo ha poi raccontato un simpatico momento inerente alla prima ecografia, facendo ridere a crepapelle Silvia Toffanin.

Gossip Verissimo, Enrico Brignano dichiara a Silvia Toffanin: “Spero di poter assistere al parto”

Successivamente Silvia Toffanin si è collegata con Enrico Brignano proprio per conoscere le sue sensazioni sulla seconda gravidanza di Flora Canto ospite a Verissimo. E in questa circostanza il popolare attore non ha nascosto di essere davvero al settimo cielo nel poter avere la possibilità di diventare per la seconda volta padre. Poco dopo il compagno di Flora Canto oggi a Verissimo ha confessato a Silvia Toffanin di sperare di poter assistere al parto in prima persona: “Sto facendo un corso da ostetrico, per cui non solo parteciperò al parto, ma sto facendo un corso di tiro del cordone ombelicale…”