X


Paolo Conticini, nuovo programma A grande richiesta: “Arriverò con i fiori”

Scritto da , il Febbraio 13, 2021 , in Programmi Tv
foto Paolo Conticini a Domenica In

A grande richiesta Parlami d’amore, Paolo Conticini su Veronica Pivetti: “Doveroso arrivare con i fiori”

Una delle coppie più amate della fiction Rai torna in televisione. E lo fa stasera, inaugurando uno show nuovo e insolito. Infatti stasera inizia A grande richiesta con Veronica Pivetti e Paolo Conticini, coppia storia di Provaci ancora prof. Per l’occasione Paolo Conticini si è raccontato su Tele Più. Cinque prime serate, ognuna delle quali dedicata ad un grande artista: Patty Pravo, Ricchi e Poveri, Loredana Bertè e Christian De Sica. Più una serata, quella di stasera, dal titolo Parlami d’amore, dedicata al giorno di San Valentino. Conticini si dice emozionato per il primo incontro con Veronica Pivetti dal 2017. E così, in pieno stile del suo amato Gaetano Berardi, Conticini anticipa:

“E’ doveroso arrivare con i fiori. Sicuramente ci saranno sorprese”.

Paolo Conticini prima di A grande richiesta confessa: “Gaetano e Camilla sono ancora innamorati”

Vedere riuniti Veronica Pivetti e Paolo Conticini è per i telespettatori di Rai 1 una grande gioia. La stessa con la quale sperano di poter rivedere ancora Camilla Baudino e Gaetano Berardi, professoressa e vice questore, riuniti. Provaci ancora prof è stata una delle fiction più apprezzate della Rai, con ben sette stagioni. Per adesso i telespettatori dovranno accontentarsi di vedere Paolo Conticini e Veronica Pivetti a A grande richiesta, nuovo programma di Rai 1. Ma sulla coppia di Provaci ancora prof Paolo Conticini non ha dubbi:

“Sono ancora innamorati. Il loro amore è come se fosse appena sbocciato, per loro tutto inizia adesso”.

A grande richiesta, Paolo Conticini su San Valentino: “Non è periodo in cui fare cose stravaganti”

Il tema centrale della prima puntata di A grande richiesta sarà San Valentino, la festa dell’amore. Paolo Conticini, che svela un retroscena sulla Lucarelli, svela come passerà il suo di San Valentino. Conticini passerà questa giornata o nella sua casa di Roma o in quella di Pisa. Normalmente per San Valentino si possono fare tante cose ma quest’anno, dice Paolo Conticini, “non è periodo in cui si possono fare cose stravaganti”.