X


Veronica Pivetti, gag con Conticini prima di Parlami d’amore: “Cretino”

Scritto da , il Febbraio 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Veronica Pivetti e Paolo Conticini

Parlami d’amore, Veronica Pivetti fa una gag con Paolo Conticini: “Che cretino!”

Paolo Conticini e Veronica Pivetti condurranno sabato 13 febbraio Parlami d’amore, si tratta della prima di un ciclo di puntate dal titolo A Grande Richiesta dedicate a grandi artisti del passato o ad determinati argomenti. Nello specifico, infatti, Parlami d’amore, andando in onda la vigilia di San Valentino sarà incentrata sulle canzoni d’amore più celebri che verranno interpretate da grandi ospiti presenti in studio. I due, dunque, si sono entusiasti di questo loro approdo alla prima serata di Rai1 e pochi minuti sui social hanno mostrato lo studio e fatto una simpatica gag. Hanno dato l’appuntamento a domani sera e nel farlo prima Veronica Pivetti ha fatto questa battuta: “Ci vediamo a Parlami d’amore, non te lo sto chiedendo a te!” e poi quando Paolo Conticini urlando di essere contento ha mosso il telefono lei ha sentenziato ironica: “Che cretino.”

Paolo Conticini e Veronica Pivetti pronti per Parlami d’amore: “Tutti davanti alla tv”

Sabato 13 febbraio, quindi, vedremo ricomporsi in prima serata su Rai1 la storica coppia della seguita fiction Provaci ancora Prof! Formata da Veronica Pivetti e Paolo Conticini che interpretavano la professoressa Camilla Baudino ed il poliziotto Gaetano Berardi ed i due hanno anticipato che ci saranno dei riferimenti a questa coppia anche durante lo show. L’attrice, inoltre, ha ammesso di recente di avere un rapporto speciale con il suo partner e lo stesso ha dichiarato l’attore. Pochi minuti fa, dunque, con delle storie su Instagram i due hanno dato l’appuntamento per domani sera in cui si sfideranno con il C’è posta per te di Maria De Filippi e sulla sfida negli ascolti si è espressa la Pivetti.

Anticipazioni Parlami d’amore: gli ospiti di Veronica Pivetti e Paolo Conticini

Nei giorni sono giorni scorsi sono stati svelati gli ospiti di Parlami d’amore di Veronica Pivetti e Paolo Conticini. Nello show vedremo esibirsi: Gigi D’Alessio, Gino Paoli (con Danilo Rea), Rita Pavone, Massimo Ranieri, Riccardo Fogli, Irene Grandi, Karima, Fausto Leali, Peppino Di Capri e Michele Zarrillo.