X


Vittoria Schisano si sposa? Arriva una sorpresa a Domenica Live

Scritto da , il Febbraio 14, 2021 , in Domenica Live
Vittoria Schisano Sorpresa Domenica Live

Vittoria Schisano fidanzato Donato, lui le fa una sorpresa a Domenica Live: “Matrimonio? Ci sto pensando”

La bellissima Vittoria Schisano oggi è stata ospite a Domenica Live, dove non ha nascosto il suo grande sogno del matrimonio. Arrivata al clamore mediatico per la sua storia coraggiosa e commovente Vittoria Schisano si è fatta conoscere meglio nell’ultima edizione di Ballando con le stelle. Innamoratissima del suo fidanzato Vittoria Schisano attende solo la proposta di matrimonio, dopo tre anni e mezzo di storia e relativa convivenza. Ma il fidanzato di Vittoria Schisano, Donato, ha già un matrimonio alle spalle ed ha sempre frenato per nuove nozze. Tuttavia oggi Donato fa una sorpresa a Vittoria Schisano a Domenica Live, nonostante sia molto riservato. Donato le ha inviato una lettera in cui sembra aprire al matrimonio, ammettendo: “Ci sto pensando”.

Vittoria Schisano e Donato, lei si commuove a Domenica Live dopo la lettera: “Mi sorprende”

E’ apparsa davvero spiazzata Vittoria Schisano a Domenica Live per il gesto di Donato. Infatti il fidanzato di Vittoria Schisano non appare in pubblico e nemmeno nei social. Questa lettera davanti a milioni di telespettatori, inviata a Domenica Live e colma di parole d’amore, ha commosso la Schisano. “Mi sorprende molto questa cosa” ha confessato Vittoria Schisano “evidentemente qualcosa sta cambiando”.

Vittoria Schisano fa una dedica a Barbara d’Urso: “Grazie per tutto quello che tu sai”

Da sempre Barbara d’Urso si è mostrata particolarmente sensibile a determinate tematiche, dunque non sorprende il rapporto affettuoso con la Schisano. Quest’ultima ha confessato, infatti, quanto la d’Urso le sia stata accanto nei momenti difficili. Poi Vittoria Schisano parla del suo passato e fa una dedica alla conduttrice:

“Grazie per tutti i messaggi che mi hai mandato, per sopportarmi. Per tutto quello che tu sai e che non diciamo”.

Barbara d’Urso, provata per le parole di Vittoria Schisano, si è detta felicissima di avere la donna in studio. Poi ha definito quello di Vittoria un percorso “complicato, coraggioso e doloroso” durante il quale lei c’è sempre stata.