X


Walter Zenga a Live, Pupo lo difende: “Amare i figli non è un obbligo”

Scritto da , il Febbraio 1, 2021 , in Grande Fratello
foto Pupo GF Vip

Walter Zenga a Live Non è la d’Urso, Pupo lo difende: “L’unico obbligo di un genitore è mantenere i figli”

La vicenda sulla famiglia Zenga tiene alta l’attenzione mediatica. Dopo l’incontro tra Walter Zenga e Andrea Zenga al Grande Fratello Vip l’opinione pubblica si è divisa. C’è chi ha trovato fredde le parole di Walter Zenga verso il figlio. E chi invece, al contrario, pensa che Andrea Zenga sia stato troppo duro con il padre. Ieri sera Walter Zenga a Live Non è la d’Urso è intervenuto come ospite. Qui ha detto di voler incontrare Andrea e di voler costruire un rapporto. A schierarsi dalla sua parte è Pupo, sulle pagine de Il Giorno. Dunque Pupo difende Walter Zenga:

“Come ogni genitore, l’unico obbligo che ha, avendone la possibilità, è crescere e mantenere i propri figli. Non di amarli. Scegliere di amare non dovrebbe mai essere un obbligo”.

Pupo si schiera dalla parte di Walter Zenga: “Ipocrisie di chi pretende di giudicare”

Come accade spesso, anche nella vicenda di Walter Zenga in molti hanno giudicato. Questo è certamente il rischio che corre chi si espone mediaticamente. Ma c’è da dire che Walter non ha scelto di parlare dei suoi fatti privati in televisione. Walter Zenga ha parlato a Live Non è la d’Urso dopo le parole di Andrea Zenga, giustificate tuttavia dal suo grande dolore. C’è invece chi ha preferito non giudicare né l’uno né l’altro, come Pupo, che considera la vicenda delicata. Tuttavia, vista la gogna mediatica che sta ricevendo Walter, Pupo ha spezzato una lancia a suo favore. L’opinionista del GF dice:

“L’amore è uno stato di grazia che non ha nulla a che fare con le nostre miserie. E, soprattutto, con le ipocrisie di chi, senza nessuna vergogna, pretende di giudicare”.

Pupo sulla vicenda di Walter Zenga e Andrea: “Nessuno dovrebbe permettersi di disquisire sui sentimenti altrui”

Se Pupo ha deciso di esprimersi sulla vicenda tirata fuori da Andrea Zenga è perché lui è figlio, padre e nonno. Pupo fa una triste confessione e parla di Walter Zenga perché anche lui ha avuto una situazione delicata con sua figlia. L’opinionista conclude:

“Nessuno si dovrebbe permettere di disquisire sui sentimenti altrui”.