X


Walter Zenga, la prima ex moglie lo difende: “L’hanno crocifisso”

Scritto da , il Febbraio 18, 2021 , in Grande Fratello
foto Walter Zenga

GF Vip Walter Zenga, la prima ex moglie si schiera dalla sua parte: “L’hanno crocifisso”

Andrea Zenga, dal momento in cui ha messo piede nella casa del Grande Fratello Vip, ha fatto molto discutere per via del suo travagliato rapporto con il padre Walter. Difatti il ragazzo si è molto lamentato di lui, aggiungendo di non avere alcun rapporto con l’uomo ormai da diversi anni. E anche il fratello e la madre hanno parlato male di Walter Zenga in Tv e sui giornali. C’è però chi ha anche spezzato una lancia in suo favore. Di chi si tratta? La sua prima ex moglie, la quale sull’ultimo numero del settimanale Nuovo ha rivelato di credere sia stato ingiustamente crocifisso:

“Lo hanno crocifisso e Walter non ci ha fatto una bella figura: è passato dall’essere un campione a un cattivo padre…Non è vero che ha abbandonato i figli…”

Secondo Elvira Carfagna questa situazione avrebbero dovuta risolverla a telecamere spente. C’è da ricordare che anche quest’ultima ha avuto un figlio da Walter Zenga: “Nemmeno con lui è stato tanto presente, ma mai si è schierato contro di lui…”

Andrea e Nicolò Zenga, Elvira Carfagna (ex moglie di Walter) fa un appello: “Lasciatevi il passato alle spalle”

Successivamente il giornalista del settimanale Nuovo ha domandato alla prima ex moglie di Walter Zenga se voglia fare un appello a Andrea e Nicolò Zenga. E a questo punto Elvira Carfagna ha colto l’occasione per consigliare ai due figli di Walter Zenga di buttarsi ormai alle spalle tutte le vecchie ruggini e cercare di costruire un bel rapporto con il padre:

“Vorrei dire ad Andrea e suo fratello Nicolò di lasciarsi il passato alle spalle e di costruire un rapporto con il padre…Ne sarei davvero felice…”

E in effetti proprio al Grande Fratello Vip Walter Zenga pare essere riuscito a chiarirsi con i suoi due figli. Difatti una settimana fa i tre si sono promessi di vedersi subito dopo la fine del reality.

Nicolò Zenga e il libro contro il padre Walter, Elvira Carfagna: “Spero non lo pubblichi”

Il giornalista di Nuovo ha poi fatto presente a Elvira Carfagna (ex moglie di Walter Zenga) che Nicolò, il cui fratello è stato messo alle strette da Rosalinda, ha scritto un libro contro il padre. E a quel punto la donna non ha fatto mistero di sperare non venga mai pubblicato perchè comprometterebbe solo il rapporto con Walter Zenga:

“Speriamo non venga mai pubblicato, altrimenti le cose potrebbero peggiorare e risolverle diventerebbe più difficile…”