X


Walter Zenga, la prima moglie svela un retroscena su Roberta Termali

Scritto da , il Febbraio 1, 2021 , in Barbara D'Urso Tag:
Foto Prima Moglie Walter Zenga Retroscena Roberta Termali

Elvira Carfagna svela un retroscena su Roberta Termali e Walter Zenga a Pomeriggio 5: “Faceva l’amica”

Si aggiungono ogni giorno nuovi dettagli sulla famiglia Zenga, in un susseguirsi di dichiarazioni di mogli e figli. Dopo l’intervento di Walter Zenga, ieri sera, a Live Non è la d’Urso, oggi a parlare è Elvira Carfagna, sua prima moglie. La donna già una volta aveva difeso Walter, per quanto riguarda il ruolo di padre. Ma oggi Elvira Carfagna a Pomeriggio Cinque ha fatto una nuova rivelazione. In particolare Elvira Carfagna, prima moglie di Walter Zenga, ha più volte raccontato di essere stata lasciata quando suo figlio Jacopo aveva solo 18 mesi. All’epoca la donna è stata lasciata da Walter per Roberta Termali, mamma di Andrea e Nicolò. Oggi Elvira Carfagna svela un retroscena su Roberta Termali:

“E’ entrata a casa mia facendo l’amica. Ma a lei interessava mio marito e non la mia amicizia”.

Walter Zenga difeso da Elvira Carfagna a Pomeriggio Cinque: “I figli sono stati influenzati da Roberta Termali”

La rivelazione fatta da Elvira Carfagna su Roberta Termali ha lasciato tutto lo studio di Pomeriggio 5 stupito. Elvira ha confessato di non aver mai voluto raccontare quest’aneddoto, ma visto tutto quello che sta uscendo fuori non è più riuscita a nasconderlo. La stessa Barbara d’Urso non sapeva che Roberta ed Elvira fossero amiche ed ha ammesso: “Sono basita”. Proprio su Roberta Termali Elvira Carfagna non ha alcun dubbio. Secondo lei è stata proprio Roberta ad allontanare Walter Zenga dai suoi due figli, Andrea e Nicolò. Infatti Elvira Carfagna difende Walter Zenga e dice:

“Secondo me i figli sono stati influenzati dalla mamma da piccoli”.

Pomeriggio 5, Elvira Carfagna su Walter Zenga: “E’ stato abbandonato”

Ieri sera Walter Zenga, in un momento istintivo, ha rivelato di essere stato abbandonato dai genitori quando era piccolo. Walter ha detto che né Roberta Termali né Andrea e Nicolò lo sanno. A sorpresa, però, a Pomeriggio Cinque la prima moglie Elvira Carfagna si è detta al corrente di tutta la storia. Segno, dunque, del grande legame che lei e Walter hanno avuto. Walter Zenga, difeso da Pupo, ha ricevuto dunque anche l’appoggio di Elvira. Quest’ultima ha rivelato:

“Walter e il fratello sono stati abbandonati dai genitori. E’ stata una situazione molto brutta”.