X


Walter Zenga, la sua ex fidanzata sbotta: “Ho pagato per il sistema”

Scritto da , il Febbraio 3, 2021 , in Interviste
foto Walter Zenga

Walter Zenga, rompe il silenzio la sua ex fidanzata: “Ho pagato per il sistema”

Walter Zenga ha sicuramente fatto molto discutere in queste ultime settimane per via del rapporto assai complicato con uno dei suoi figli, Andrea Zenga al Grande Fratello Vip. I due si sono anche incontrati venerdì scorso, ma non sono riusciti a chiarirsi. Oggi sull’ultimo numero del magazine Novella 2000 ha rilasciato una lunga intervista l’ex fidanzata di Walter Zenga, la quale ha voluto parlare della loro tormentata storia d’amore. Difatti lui ai tempi era sposato con prole al seguito e lei era famosa in Tv. Motivo per cui la loro unione non era vista di buon occhio da molti, come ha confessato lei stessa al settimanale di gossip diretto da Roberto Alessi:

“Io ho pagato per il ‘sistema’, non ho mai cavalcato lo scandalo, anzi iniziai a non accettare lavori in Tv, ma questo non bastò perchè lo ricattavano comunque…”

L’ex fidanzata di Walter Zenga, Marina Perzy, ha infatti rivelato che arrivarono addirittura a dirgli che gli avrebbero fatto saltare la carriera se non avesse messo la parola fine a questa storia. Per tale ragione si sono lasciati.

Walter Zenga, sua ex fidanzata Marina Perzy svela: “Alcuni giornalisti si scusarono”

Ovviamente la loro storia clandestina è finita su tutti i giornali dell’epoca. E questo gossip le è stato fatale per la carriera in Tv. Difatti prima iniziò a rifiutare diverse trasmissioni per stare vicina a Walter Zenga, e poi alla fine della loro storia trovò invece le porte chiuse. Il giornalista di Novella 2000 ha domandato all’ex fidanzata di Walter Zenga se è vero che i giornalisti si sono scusati con lei per aver creato lo scandalo che non ha certo fatto bene alla sua carriera. E a quel punto Marina Perzy, con estrema schiettezza, ha risposto affermativamente, asserendo:

“Si, dopo sei anni ebbi le scuse di alcuni giornalisti…Fu quando ripresi a fare La Domenica Sportiva…”

Successivamente l’ex fidanzata di Walter Zenga ha dichiarato che con il senno di poi mai lascerebbe il lavoro per amore.

GF Vip, ex fidanzata di Walter Zenga confessa: “Lo difendo”

Il giornalista di Novella 2000 ha poi chiesto un’opinione a Marina Perzy sulla querelle scoppiata tra Walter Nudo e suo figlio Andrea: “Per lei chi ha ragione?” E l’ex fidanzata di Walter Zenga, il quale è tornato a parlare del figlio, ha dichiarato: “Difendo Walter…Non credo sia solo colpa sua se i loro rapporti sono freddi…” Andrea Zenga e suo padre Walter riusciranno prima o poi a fare pace?