X


Walter Zenga, ospite tuona a Pomeriggio 5: “Ho sentito cose pesanti”

Scritto da , il Febbraio 4, 2021 , in Barbara D'Urso Tag:
Foto Pomeriggio 5 Walter Zenga

Walter Zenga attaccato da Karina Cascella a Pomeriggio Cinque: “E’ veramente triste”

Si continua a parlare della famiglia Zenga nei salotti televisivi. Oggi durante la nuova puntata di Pomeriggio 5 sono intervenuti alcuni ospiti per dire la loro opinione. In particolare ha parlato Karina Cascella, ormai ospite fisso, come opinionista, della trasmissione. Karina inizialmente, dunque alcune settimane fa, si era mostrata critica verso Andrea Zenga e il fratello. Questo perché secondo la Cascella i figli Walter Zenga potevano risolvere i problemi familiari in privato invece che spiattellarli in televisione. Sembra però che l’opinionista abbia cambiato idea su Walter Zenga, dopo aver visto la puntata di Live Non è la d’Urso. Dunque Karina ha detto:

“Ho sentito cose pesanti. Dire da un figlio che da adolescente ha visto il padre una volta l’anno è veramente triste”.

Walter Zenga figli, il rimprovero di Karina Cascella a Pomeriggio 5: “Bisogna stare vicino”

Durante il rimprovero che Karina Cascella ha fatto nei confronti di Walter Zenga l’opinionista si è detta dispiaciuta. Questo perché Karina ha percepito il forte dolore vissuto dai figli di Walter Zenga a causa dell’assenza del padre. L’opinionista di Pomeriggio Cinque non è la prima a dire la sua opinione durante la trasmissione. Proprio recentemente è stato svelato un retroscena Walter Zenga a Pomeriggio 5 che ha consegnato nuove verità. Oggi è invece intervenuta la Cascella, che ha aggiunto:

“E’ vero che il lavoro ha portato Walter lontano. Però è anche vero che c’è bisogno di stare vicino ai figli”.

Pomeriggio 5, Walter Zenga difeso da Roberto Alessi: “Viveva in un altro continente”

Il commento di Karina Cascella su Walter Zenga non è piaciuto per niente ad un altro ospite della trasmissione. Si tratta di Roberto Alessi, giornalista e direttore di Novella 2000. Dopo le parole della moglie di Walter Zenga anche Alessi ha voluto difendere le presunte assenze del calciatore. “Viveva in un altro continente” ha detto Alessi a Pomeriggio Cinque “tante famiglie vivono questa situazione. Non si può colpevolizzare”.