X


Walter Zenga sui figli Andrea e Nicolò a Live: “Tutto per il verso giusto”

Scritto da , il Febbraio 28, 2021 , in Barbara D'Urso
foto Walter Zenga a Live Non è la D'Urso

Live Non è la D’Urso, Walter Zenga sui figli Andrea e Nicolò: “Per il verso giusto”

Come di consueto su Canale 5 è tornato l’appuntamento con Live Non è la D’Urso. In studio ha rimesso piede Walter Zenga, pronto a raccontare al pubblico il suo incontro con i figli Nicolò e Andrea, dopo l’eliminazione di quest’ultimo dalla casa della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

L’ex portiere di Sampdoria Inter e Nazionale riferendosi al fatto che lui e i figli avuti dall’ex moglie Roberta Termali hanno risolto ogni dissapore ha anche affermato:Tutto per il verso giusto“.

Walter Zenga a Live sull’incontro con Nicolò e Andrea: “Non dobbiamo entrare nel passato”

La nuova puntata di Live Non è la D’Urso andata in onda il 28 febbraio 2021 al solito orario non poteva non riservare sorprese. Tra i vari ospiti c’è stato anche Walter Zenga, per far sapere ai telespettatori cos’è successo di recente tra lui e i suoi figli Andrea e Nicolò. Per iniziare la conduttrice Barbara D’Urso ha anticipato che avrebbe fatto vedere dei video esclusivi dell’istante in cui l’ex portiere dell’inter ha riabbracciato i figli avuti dall’ex moglie Roberta Termali. Durante la permanenza nella casa del GF Vip 5, l’ex gieffino Andrea Zenga ha spesso parlato del difficile rapporto con il padre.

Walter Zenga dopo aver fatto il suo ingresso nel salotto di Barbara D’Urso, riferendosi ai suoi figli Andrea e Nicolò ha detto: “Loro erano a Milano, io ho preso un aereo e sono arrivato. Quando si dice una cosa bisogna mantenerla”. A questo punto Walter non appena ha visto dei filmati in cui Andrea e Nicolò hanno confessato spesso di aver sofferto per la sua mancanza ha dichiarato:

“Ho detto a loro quello che voi pensate a me sta bene. Però se si dice che io l’ho abbandonati non è esattamente così. Abbiamo parlato due ore e mezza. Non dobbiamo entrare nel passato“.

Successivamente Walter Zenga che in un’intervista concessa sull’ultimo numero del magazine Nuovo ha sottolineato di essere andato in Tv per difendersi ha commentato il suo primo incontro con Andrea al GF Vip 5 sottolineando: “La prima volta non volevo essere mieloso”.

Live Non è la D’Urso, Walter Zenga incontra il fratello: “Mi sopporta da tanti anni”

Ed ecco che Barbara D’Urso ha mostrato al suo ospite un drive in, cioè un film sulla sua vita contenente soprattutto le immagini di quando ha rivisto Andrea e Nicolò a Milano senza la presenza delle telecamere circa due giorni fa. L’ex portiere Walter Zenga a sorpresa ha avuto modo di ascoltare anche un messaggio da parte del fratello, che non vedeva da 2 anni: “Ciao fratello non abbiamo avuto un’infanzia leggera, ma ci siamo fatti forza a vicenda. Averti come fratello è un’emozione unica”.

Infine l’allenatore di calcio dopo aver abbracciato il fratello ha concluso: “Lui mi sopporta da una valanga di anni“.