X


Akash Kumar criticato da un ex di Uomini e Donne: “Ha più nomi che neuroni”

Scritto da , il Marzo 20, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Akash Kumar Nicolò Ferrari Isola dei Famosi

Akash Kumar all’Isola dei Famosi. Nicolò Ferrari lo critica: “Ha più nomi che neuroni”

Askah Kumar senza dubbio è già uno dei concorrenti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi più al centro del gossip. Il naufrago che fa tanto discutere sia sulle spiagge dell’Honduras e nelle varie trasmissioni televisive Mediaset, nelle scorse ore è stato criticato da un ex volto di Uomini e Donne. Ad attaccare il modello indiano è stato Nicolò Ferrari, che si è fatto sentire tramite delle stories condivise sul proprio profilo Insagram ufficiale. L’ex corteggiatore di Nilufar Addati ha raccontato a coloro che lo seguono che in passato Akash gli fece delle critiche per la sua scelta di partecipare al dating show condotto da Maria De Filippi.

Sempre l’ex concorrente di Riccanza Deluxe ha inoltre confessato di aver ricevuto dei messaggi all’epoca dal naufrago del programma basato sulla sopravvivenza, dichiarando:

“Mi aveva criticato nelle sue stories. Pretendeva di essere riconosciuto perchè grande modello internazionale. Ha più nomi che neuroni“.

Isola dei Famosi Akash Kumar, parla Nicolò Ferrari: “Gli avevo consigliato di volare più basso”

Continua a essere Akash Kumar il naufrago de L’Isola dei Famosi 2021 di cui si parla maggiormente. Il modello indiano dopo essere approdato in Honduras ha subito dimostrato di avere un forte carattere arrivando anche a scontrarsi verbalmente con l’opinionista Tommaso Zorzi. Akash che a detta di alcune indiscrezioni in passato avrebbe usato dei nomi differenti, nelle scorse ore è stato attaccato sui social da Nicolò Ferrari.

Si tratta di un ex volto di Uomini e Donne, che per iniziare si è espresso proprio sulla presunta scelta del concorrente del reality show che vede al timone Ilary Blasi di fare mistero sulla sua identità: “Oggi parliamo di Pablo Andrea Romero Akash Kumar de la Fuentes”.

A questo punto Nicolò Ferrari ha continuato a rincarare la dose su Akash Kumar, uno dei concorrenti più chiacchierati della nuova edizione de L’Isola dei Famosi che secondo Raffaello Tonon è ignorante come un banco. L’ex volto di Uomini e Donne sempre tramite i social ha svelato un retroscena sul battibecco avuto con il modello indiano quando lui faceva parte del dating show di Maria De Filippi:

“Mi ha criticato perchè gli avevo consigliato di volare più basso“.

Akash Kumar smascherato da Nicolò Ferrari: “Ha fatto un provino con un altro nome”

Dopo aver mostrato ai suoi fan i video incriminati, ovvero quelli che dimostrano che Akash Kumar si è scagliato contro di lui sui social e anche con gente che non sapeva chi lui fosse, Nicolò Ferrari si è difeso per il fatto che aveva contestato la sua presenza a Uomini e Donne: “Prima di criticare bisognerebbe ragionare. Si sono stato sulla sedia e quindi? Lui cosa ha fatto?”. 

L’ex corteggiatore di Nilufar Addati dopo aver dichiarato di essere rimasto stupito non appena ha avuto modo di leggere i messaggi che il modello indiano gli aveva scritto in direct ha concluso:

“Critichi Uomini e Donne e hai fatto Temptation Island con un altro nome. Non ho le meches ma anche se le avessi, lui si è schiarito gli occhi con la candeggina”.