X


Akash Kumar su L’Isola dei Famosi svela: “Partecipo per combattere l’ansia”

Scritto da , il Marzo 14, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Akash Kumar

L’Isola dei Famosi 2021, Akash Kumar ammette: “Do poca confidenza”

Akash Kumar, famoso modello, noto al pubblico per la sua partecipazione a Ballando con le stelle, sta per sbarcare in Honduras come nuovo naufrago di questa edizione de L’Isola dei Famosi. Nonostante sembri molto sicuro di sé, Akash, in una recente intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha rivelato di aver deciso di prendere parte al reality di Ilary Blasi per una ragione ben precisa: “Per combattere le mie insicurezze, le ansie e gli attacchi di panico”. Il modello di sé stesso, racconta di essere una persona molto buona, ma forse proprio a causa delle sue insicurezze, non è una persona che si fida subito degli altri: “Do poca confidenza”. Particolare che potrebbe rivelarsi controproducente sull’Isola, essendo obbligato a vivere con un vasto numero di presone.

Akash Kumar prima de L’Isola dei Famosi confessa: “Non so né nuotare, né pescare”

Akash Kumar domani sera inizierà la sua avventura su L’Isola dei Famosi. prima di sbarcare in Honduras, il modello, in una recente intervista su Tv Sorrisi e Canzoni, ha rivelato una cosa molto particolare: “Non so né nuotare, né pescare”. L’ammissione di Kumar, per quanto sincera, mette in evidenza un problema alquanto importante, visto che trovandosi su un’isola deserta, con l’obiettivo di superare sfide per la sopravvivenza, le sue difficoltà potrebbero penalizzare il gruppo di cui farà parte. Ma Akash Kumar non si perde d’animo e afferma: “Imparerò”.

L’Isola dei Famosi, Akash Kumar rivela cosa porterà con sé in Honduras

Domani sera andrà in onda la prima puntata de L’Isola dei Famosi, con una new entry dell’ultimo momento, Tommaso Zorzi che sarà opinionista. Akash Kumar, che sta per iniziare la sua avventura, ha rivelato cosa porterà con sé in Honduras. Si tratta di tre oggetti: una croce che porta al collo, una coperta e un giubbotto antivento.